Recensioni servizi Web gratuiti

Conversione documenti gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco delle applicazioni online o programmi gratuiti che consentono di convertire tra loro i formati documento (doc, xls, pdf, ecc.).
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    Convert Pdf to Word

    Convert Pdf to Word è come suggerisce il nome un'interessante applicazione che permette di convertire con un click un documento in formato Pdf, nel formato Doc, (l'estensione dei documenti di Mictosoft Word, per capirsi). Utilissimo per tutti coloro che magari per lavoro, hanno a che fare con questa tipologia di documenti. Semplicissimo e gratuito l'utilizzo del servizio: è sufficiente effettuare l'upload del documento PDF prelevandolo dal proprio hard disk e ...
  • sito

    Convert to Epub

    EPub è uno standard aperto specifico per la pubblicazione di libri digitali (eBook) e basato su XML. Benché ancora giovane, EPub si sta affermando come standard più apprezzato e diffuso nei moderni lettori di eBook e nel mondo dell'editoria digitale. Sul sito Online-convert.com è disponibile un tool gratuito online per convertire il formato Pdf ed altri in formato EPub.
  • sito

    Docdroid

    Docdroid fornisce un ottimo duplice servizio di hosting e conversione di files in formato documento. Al momento di questa segnalazione in beta test, Docdroid, prospetta una valida soluzione per caricare online documenti e condividerli attraverso link diretto, con possibilità di utilizzare una soluzione per eventuali conversioni tra i formati (Docdroid supporta PDF, DOCX, DOC, ODT, PAGES, RTF, OTT, XLS, XLSX, TXT, PPT, PPTX, ODP ed altro). Da tenere d'occhio.
  • software

    Docu Freezer

    DocuFreezer è un software gratuito compatibile con quasi tutti i sistemi operativi Windows (sia a 32-bit sia a 64-bit) che consente di convertire una grande varietà di documenti nei formati PDF, JPEG, TIFF e PNG.
  • sito

    Dotepub

    Servizio gratuito che permette di convertire qualsiasi pagina web in un ebook. Il servizio offre un bookmarklet compatibile con vari browser con cui salvare testi da trasferire sul nostro e-reader.
  • sito

    Flipbook PDF

    Servizio che consente di trasformare documenti PDF in cataloghi sfogliabili online. Utile per chi vuole pubblicare e condividere in internet brochure e volantini. La conversione è completamente gratuita fino a 20 pagine per PDF. Inoltre è possibile personalizzare lo sfondo, il formato (orizzontale o verticale), aggiungere un titolo e moltro altro.
  • software

    Hellopdf

    Hellopdf è un interessante software per convertire il formato .pdf in formato documento Word .doc.
  • sito

    Htm2Pdf

    Htm2Pdf è un servizio gratuito per trasformare pagine Web in file PDF. E' sufficiente inserire la url del sito desiderato, cliccare il bottone 'convert' e scaricare il PDF dal link sottostante 'download your PDF'
  • sito

    Html to Pdf Converter

    Si tratta di un semplice strumento online per convertire pagine web in documenti pdf.
  • sito

    l2rtf

    Applicazione Web che converte Latex document in Text Format (RTF) editabili con Microsot Word.