Recensioni servizi Web gratuiti

Forum gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata ai forum, ossia le bacheche messe a disposizione dei propri utenti per confrontarsi su di un determinato argomento. Qui troverai gli strumenti che ti permettono di inserire forum, di vario genere, nel tuo sito.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    ForumAttivo

    ForumAttivo è un servizio per creare ed utilizzare gratis un forum phpbb3 personalizzabile e senza pubblicità.
  •                
  • sito Consigliato!

    Freeforumzone.com

    Il sito offre una vasta quantità di Forum in continuo aggiornamento, con la possibilità di crearli e configurarli in ogni sua parte, dai colori, alle immagini in modo da integrarli al vostro sito. Inoltre avete la possibilità di personalizzare i vostri smiles, utilizzare uno dei set predefiniti, ed ancora, avatars, sondaggi, ecc. Il sito è parte del network di Leonardo, questo dovrebbe garantire una certa garanzia, quantomeno di solidità e funzionamento nel ...
  • sito Consigliato!

    ForumFree

    ForumFree permette di creare e amministrare gratuitamente un forum di alta qualità in pochi minuti. Con una semplicità di creazione e gestione, è possibile scegliere tra 20 skins personalizzabili, così come gli utenti possono personalizzare i loro messaggi con oltre mille avatars preinstallati e centinaia di smiles da inserire con un click. Per completare la propria community è possibile inoltre attivare una chat integrata nel forum ed inviare una ...
  • sito Consigliato!

    Bravenet Forum

    Tra i tools offerti gratis da Bravenet.com per aggiungere interattivita' al tuo sito web, vi sono anche forums e message boards altamente configurabili. Si puo' ad esempio scegliere il titolo, colore o immagine di sfondo, colore per il testo, decidere se avere la possibilita' di postare con codice html, inserire piccole icone, ricevere notifiche via email ed altro.
  • sito

    ChateXpert free

    Servizio completamente gratuito e italiano attivo dal 1997. Puoi inserire nel tuo sito Java Chat, Java Forum, newsletter ed un guestbook (libro degli ospiti). Non è necessaria alcuna installazione, il servizio viene erogato in modalità ASP. Il tutto gestito da interfaccia web semplice e immediata.
  • sito

    Everforo

    Everforo è una piattaforma per creare community moderne che semplifica l'onboarding e la conversione dei visitatori in membri a lungo termine. Combina i controlli e le funzionalità del tradizionale sistema di forum online con un'esperienza utente simile ai gruppi di Facebook. Avvia la tua community gratuitamente grazie al pacchetto Free che supporta fino a 100 membri. Non molto ma una volta avviato il tuo progetto potrai valutare più tranquillamente il ...
  • sito

    ForumFree.org

    Con ForumFree.org puoi creare un forum professionale completo che utilizza lo script Invision Board. Il forum avrà un dominio di terzo livello tutto suo del tipo : http://tuonome.forumfree.org. Inoltre potrai personalizzare il tuo forum con varie skin, avatar e smiles.
  • sito Consigliato!

    ForumGratis.com

    ForumGratis.com ti offre forum gratis addirittura scegliendo tra 3 piattaforme diverse. Hai sempre desiderato un forum per il tuo sito e non sai come installarlo? Lo staff di Forumgratis ti permette di averne uno a tua disposizione per parlare di qualunque cosa tu voglia. Il forum gratuito ospiterà al massimo un banner per ripagare il servizio, inoltre viene promesso che non ci saranno mai fastidiosi pop-up. Tra le molte caratteristiche segnaliamo la possibilità ...
  • sito

    Forum Matrix

    Se dovete installare un forum su un vostro spazio e non sapete quale piattaforma utilizzare, potete consultare questo sito in lingua inglese, che mette a disposizione un utile servizio di comparazione. Basta selezionare due o più piattaforma di interesse e cliccare il bottone ''compare''; Forum Matrix fornirà tutte le informazioni tecniche del caso.
  • sito

    FreeForums.org

    FreeForums.org è un servizio di free hosting per forum phpBB. La principale caratteristica del servizio è la mancanza di pubblicità nel tuo forum, ovvero non saranno inseriti messaggi pubblicitari dai fornitori sul tuo forum. Inoltre viene garantita una certa larghezza di banda e velocita'. Possibilità di utilizzare un proprio dominio di primo livello.