Recensioni servizi Web gratuiti

Forum gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata ai forum, ossia le bacheche messe a disposizione dei propri utenti per confrontarsi su di un determinato argomento. Qui troverai gli strumenti che ti permettono di inserire forum, di vario genere, nel tuo sito.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    Master Top Forum

    Un servizio gratuito italiano che ospita il tuo forum di discussione. Il servizio si presenta bene perchè utilizza phpBB, uno dei migliori open source, per i propri forum.
  • sito

    Mondoweb.net

    MondoWeb.net è una comunità nata nel 2003 che dà la possibilità ai propri utenti di creare gratuitamente un proprio forum phpBB senza doversi preoccupare di installarlo. Il forum sarà accessibile tramite un url del tipo http://nomescelto.mondoweb.net. A disposizione: decine di template/skin personalizzabili tutte con bottoni in italiano; una galleria composta da svariati avatar suddivisi per categoria; decine di rank assegnabili ai livelli creati; migliaia di ...
  • software Consigliato!

    PhpBB

    PhpBB è una tra le più potenti bulletin board Open Source su web, completamente modificabile anche da utenti non molto esperti. phpBB ha un'interfaccia piacevole, un potente pannello di amministrazione, e utilissime FAQ che ne facilitano l'uso. phpBB sfrutta al meglio il linguaggio PHP e l'utilizzo di database come MySQL, MS-SQL, PostgreSQL o Access/ODBC, phpBB è la soluzione migliore per creare comunità web gratuitamente.
  • sito

    PhpBB3 BBcodes Portal

    Database interamente dedicato ai BBcodes per il forum PhpBB3. Si tratta di codici speciali personalizzabili che permettono di dotare i forum basati sulla piattaforma PhpBB3 di speciali funzioni sui post, come ad esempio integrare video, player musicali, formattazioni speciali del testo e molto molto altro ancora.
  • sito

    Simple Machines Forum

    Simple Machines Forum (abbreviato come SMF) è uno script per forum internet freeware. Lo script è scritto in PHP ed utilizza il database MySQL. È stato sviluppato dal team di sviluppo Simple Machine. Disponibile in oltre 21 lingue, tra cui tutte le principali lingue Europee. SMF ha un repository di modifiche gratuite, disponibili sul sito ufficiale. Queste "mods" vengono gestite dal package manager incluso nella sezione amministrativa di SMF, che ne permette ...
  • sito

    VBulletin.it

    Risorsa italiana di discussione e supporto dedicata alla piattaforma vBulletin. vBulletin (abbreviato come vB) è un sistema commerciale di gestione di forum, tra i più diffusi prodotto dalla Jelsoft Enterprises, scritto in PHP e basato su database MySQL.
  • sito

    WopWeb forum

    Il Forum di Discussione è un servizio che da' immediatamente vita ad un sito web. Il servizio gratuito offerto da WobWeb permette ai tuoi visitatori di discutere su un tema specifico da te impostato. Gli utenti possono inoltre inserire risposte specifiche per singoli messaggi deli altri utenti, permettendo quindi due livelli di discussione. Come alternativa all'inserimento del servizio direttamente sulle tue pagine, WOP!WEB fornisce lo stesso servizio anche su ...