Home Web directory Internet  Posta elettronica Inviare email anonime
Recensioni servizi Web gratuiti

Inviare email anonime gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria troverete un elenco di servizi gratuiti attraverso i quali inviare messaggi di posta elettronica anonimi.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
                   
  • sito Consigliato!

    Protonmail

    Proteggi le tue comunicazioni con ProtonMail, uno dei servizi più sicuri di posta elettronica via Web. Sviluppata dal Cern di Ginevra, ProtonMail supporta la crittografia end-to-end e consente di inviare messaggi che si autodistruggono ed in completo anonimato. ProtonMail può essere utilizzato su qualsiasi dispositivo senza software da installare. Le email di ProtonMail sono sicure e pienamente compatibili con altri provider di posta elettronica. È possibile ...
  •                
    adv
                   
  •                
  • sito

    Anonemail

    Anonemail è un semplice e veloce servizio per inviare email anonime. Il servizio gratuito, mette a disposizione un form online nel quale inserire lindirizzo del destinatario, l'oggetto ed il testo del messaggio.
  • sito

    Deadfake

    Deadfake è un simpatico servizio che permette di inviare messaggi di posta anonimi definendo anche il mittente e la relativa email. Tutto gratuitamente online attraverso un semplice form.
  • sito

    Destructing message

    Destructing message è un servizio gratuito che offre la possibilità di generare link a pagine web che contengono i nostri messaggi che una volta letti vengono automaticamente distrutti alla scadenza del tempo preventivamente prestabilito (da 15 sec. a 5 min.). Il servizio offre anche l'opzione di inviare il link direttamente ad una casella di posta del destinatario. Utile per inviare messaggi in anonimato di cui non rimane traccia.
  • sito

    Fakesend

    Fakesend propone un modulo online attraverso il quale inviare email anonime inserendo un nome ed indirizzo email del mittente a piacere. Utile per fare qualche scherzo.
  • sito

    Formmailer

    Form per inviare email anonime.
  • sito

    Privnote

    Un servizio che permette di inviare messaggi via email attraverso un form disponibile online, che ha una particolarità: i messaggi inviati si autodistruggono. Semplice l'utilizzo: si scrive un testo, si seleziona la email del destinatario e si invia il messaggio. Al destinatario verrà notificato il link alla pagina in cui leggerà il messaggio, dopodiché questo sarà cancellato.
  • sito

    Send anonymouse mail

    Send anonymouse mail mette a disposizione un form online protetto da codice captcha per poter inviare messaggi alle caselle di posta. Il servizio offre la possibilità in sostanza di inviare messaggi 'anonimi' personalizzando anche l'indirizzo e-mail del mittente.
  • sito

    Send-email.org

    Send-email.org permette di inviare email 'anonime' sfruttando un modulo online.
  • sito Consigliato!

    Trash-mail.com

    Trash-mail.com è un servizio di posta elettronica utilizzabile gratuitamente via browser per inviare e ricevere messaggi con una casella di posta appositamente generata. E' sufficiente andare sul sito, cliccare il bottone verde "Start Now" e digitare l'indirizzo email fornendo una stringa di caratteri o una qualsiasi parola prima del simbolo "chiocciola" e selezionare un dominio tra alcune opzioni disponibili da un menù a tendina in modo da creare il nostro ...