Recensioni servizi Web gratuiti

DLL archivi gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In informatica, una dynamic-link library (termine inglese, tradotto in italiano libreria a collegamento dinamico) è una libreria software che viene caricata dinamicamente in fase di esecuzione, invece di essere collegata staticamente ad un eseguibile in fase di compilazione. Queste librerie sono note con l'acronimo DLL, che è l'estensione del file che hanno nel sistema operativo Microsoft Windows, o anche con il termine librerie condivise (da shared library, usato nella letteratura dei sistemi Unix). Nei sistemi che usano ELF come formato dei file eseguibili, come ad esempio Solaris o Linux, sono anche note come '.so', abbreviazione di Shared Object. (Fonte descrizione: Wikipedia)
In questa categoria trovere gli archivi online che permettono di scaricare gratis DLL.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
                   
  • sito

    Afreedll.com

    I file DLL (dynamic link library vedi wikipendia) contengo funzioni e codice di supporto per l’esecuzione dei programmi. Alcune fanno parte del sistema operativo stesso, altre si aggiungono durante i processi d’installazione dei software. Talvolta, quando per qualche motivo questi files possono essere danneggiati o mancanti, è possibile che il sistema risponda con un messaggio di errore. Ecco che siti come Afreedll.com ci vengono in aiuto fornendoci la ...
  •                
    adv
                   
  •                
  • sito

    DllDll.com

    DllDll.com è un ottimo archivio utile a tutti coloro che sono alla ricerca delle Dynamic-link library (DLL). Organizzate alfabeticamente e rintracciabili attraverso un comodo motore di ricerca.
  • sito

    Dll-downloads.com

    Archivi di files da scaricare gratuitamente nei formati DLL, OCX o DRV.
  • sito

    Dll-download-system.com

    Archivio di files da scaricare gratuitamente nei formati DLL.
  • sito

    Dlldump.com

    Dlldump.com è un archivio contentente innumerevoli files .dll da scaricare gratuitamente. Il materiale è organizzato alfabeticamente per nome della libreria. Disponibile la ricerca interna di Google per rintracciare subito il materiale.
  • sito

    Dll-files.com

    In informatica, una dynamic-link library (termine inglese, tradotto in italiano libreria a collegamento dinamico) è una libreria software che viene caricata dinamicamente in fase di esecuzione, invece di essere collegata staticamente ad un eseguibile in fase di compilazione. (Fonte descrizione Wikipedia). I file DLL possono essere utilizzati dai programmi che le richiedono, solitamente durante il processo di installazione. Per qualche motivo può succedere che ...
  • sito

    Registrare una Dll o Ocx

    In genere ogni software durante l'installazione provvede automaticamente a registrare le dll che gli sono necessarie qualora non siano già registrate. Può però capitare che vi sia la necessità di dover registrare 'a mano' una dll. Swprog.com ci dice come fare con questa semplice guida.