Recensioni servizi Web gratuiti

DLL archivi gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In informatica, una dynamic-link library (termine inglese, tradotto in italiano libreria a collegamento dinamico) è una libreria software che viene caricata dinamicamente in fase di esecuzione, invece di essere collegata staticamente ad un eseguibile in fase di compilazione. Queste librerie sono note con l'acronimo DLL, che è l'estensione del file che hanno nel sistema operativo Microsoft Windows, o anche con il termine librerie condivise (da shared library, usato nella letteratura dei sistemi Unix). Nei sistemi che usano ELF come formato dei file eseguibili, come ad esempio Solaris o Linux, sono anche note come '.so', abbreviazione di Shared Object. (Fonte descrizione: Wikipedia)
In questa categoria trovere gli archivi online che permettono di scaricare gratis DLL.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    DllDll.com

    DllDll.com è un ottimo archivio utile a tutti coloro che sono alla ricerca delle Dynamic-link library (DLL). Organizzate alfabeticamente e rintracciabili attraverso un comodo motore di ricerca.
  •                
  • sito

    Dll-download-system.com

    Archivio di files da scaricare gratuitamente nei formati DLL.
  • sito

    Dlldump.com

    Dlldump.com è un archivio contentente innumerevoli files .dll da scaricare gratuitamente. Il materiale è organizzato alfabeticamente per nome della libreria. Disponibile la ricerca interna di Google per rintracciare subito il materiale.
  • sito

    Dll-files.com

    In informatica, una dynamic-link library (termine inglese, tradotto in italiano libreria a collegamento dinamico) è una libreria software che viene caricata dinamicamente in fase di esecuzione, invece di essere collegata staticamente ad un eseguibile in fase di compilazione. (Fonte descrizione Wikipedia). I file DLL possono essere utilizzati dai programmi che le richiedono, solitamente durante il processo di installazione. Per qualche motivo può succedere che ...