Recensioni servizi Web gratuiti

Pubblicità gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria recensisce i siti relativi alla Pubblicità sul web che offrono qualche servizio gratis. Se hai un sito e lo vuoi far conoscere al mondo intero sfoglia i siti qui presentati. Ma troverai anche siti utili a te che nel mondo del Web Advertising ci operi.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • blog

    Google Ads & Commerce

    Google AdWords, il più noto programma di pay per click advertising, mette a disposizione degli utenti un blog ufficiale dove sono pubblicati aggiornamenti e miglioramenti del sistema AdWords consigli su come ottimizzare le campagne pubblicitarie, informazioni utili su strumenti e servizi utili. In inglese.


  •                
  • blog

    Programmatic Buying e Real Time Bidding

    Sito di informazione sul Programmatic Buying e Real Time Bidding, nuove forme di advertising in rapida diffusione. Il termine Programmatic Media (noto anche come Programmatic Marketing o Programmatic Advertising o Programmatic Buying o ancora Programmatic Display) comprende una serie di tecnologie che automatizzano l’acquisto, il posizionamento e l’ottimizzazione degli spazi pubblicitari multimediale, sostituendosi a metodi basati su umani. In questo processo, ...