Recensioni servizi Web gratuiti

Disegni da colorare gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata in particolare ai più piccoli, dove troverete moltissimi disegni da poter colorare, salvare, stampare.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Acolore.com

    Acolore.com è un sito dedicato ai più piccoli. In queste pagine troverete centinaia di disegni totalmente gratuiti da colorare direttamente online. Basta scegliere tra le diverse categorie, uno tra i tanti disegni messi a disposizione ed iniziare a colorarlo utilizzando il puntatore del mouse come pennello. Terminati i lavori Acolore.com permette di salvare il disegno, pubblicarlo online, scaricarlo in formato png, inserirlo sul proprio sito o altra pagina web ...
  •                
  • sito

    Basi per Acquerelli da colorare

    48 basi per Acquerelli pronte da stampare su cartoncino A4. Si tratta di tenui tracce a matita da riempire o da coprire con gli acquerelli per ottenere dei ritratti perfetti. Ci sono paesaggi, volti umani, animali, vasi di fiori e i più classici elementi di base per iniziare a prendere pratica con la stesura del colore. Ogni disegno può essere stampato infinite volte e riempito con colori ogni volta diversi. Sono immagini liberamente utilizzabili per uso ...
  • sito

    Boorp Disegni da Colorare

    Ampia sezione di Boorp.com dedicata ai bambini. In particolare, molto ricca la parte dedicata ai disegni da stampare e colorare, puliti e senza scritte o loghi. C'è poi una parte dedicata ai disegni da colorare a video, col mouse, e ancora giochi online per bambini e per ragazze.
  • sito

    Clipart e disegni

    In queste pagine sono messe a disposizione gratuitamente una raccolta di clipart organizzate in categorie e un archivio di disegni da colorare. Rigorosamente gratis.
  • sito

    Coloradisegni.it

    Questo sito vuole essere una grande raccolta di disegni da colorare, rivolto specialmente ai bambini, il suo utilizzo è completamente gratuito. Sono presenti disegni di tutti i tipi, potrai trovarne dei più famosi personaggi dei cartoni animati, prova a navigare tra le categorie e scoprirai tantissimi disegni di qualità pronti ad essere stampati e colorati. Tutti i disegni sono stati controllati uno per uno da persone e non da programmi automatici, questo ...
  • sito

    Colorare.net

    Questo sito si propone di offrire, anche con l'aiuto degli utenti, tutte le informazioni ed il materiale didattico, informativo, multimediale, dedicato ai disegni e al colorare. Raccolte di disegni da colorare, gallerie di immagini, ma anche importanti sezioni didattiche dedicate alla formazione, all'infanzia ai bambini e al disegno.
  • sito

    Coloratutto.it

    Disegni per bambini da stampare e colorare suddivisi per categorie. Il sito, ricco di contenuti, oltre a disegni di animali, natura, feste e disegni vari, propone due ricche sezioni dedicate ai personaggi dei cartoni animati e film per ragazzi ( Heidy, titti, asterix, fantastici 4, ape maia, snoopy, Harry potter, Shrek e molti altri. ) e personaggi Disney ( Topolino, pippo, la sirenetta, tarzan, winnie the pooh, ecc. ).
  • sito

    Coloring Book

    Coloring Book è un servizio gratuito offerto dalla National Geographic realizzato per i più piccoli. In queste pagine, a disposizione una raccolta di disegni da colorare con soggetti animali, pronti per essere stampati.
  • sito

    Coloring-book.info

    Coloring-book.info è un sito in lingua inglese dove i bambini possono stampare una vasta raccolta di disegni da colorare.
  • sito

    ColoringPages24.com

    Un sito in lingua inglese dove potrete scaricare e stampare innumerevoli ed originali disegni da colorare.