Recensioni servizi Web gratuiti

Disegni da colorare gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata in particolare ai più piccoli, dove troverete moltissimi disegni da poter colorare, salvare, stampare.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Coloringpagesforadult.com

    In lingua inglese, sito ricco di disegni da colorare di artistica qualità dedicati ai ragazzi e agli adulti che amano colorare e cercano disegni d'arte, di stile, di qualità. La lista dei disegni è illustrata da immagini in modo che qualsiasi persona di qualsiasi nazionalità possa trovare la categoria di disegni che ricerca. Da segnalare la sezione dei quadri di artisti famosi da colorare.
  • sito

    Coloringpages.net

    Coloringpages.net propone una raccolta organizzata in categorie tematiche di disegni da colorare.
  • sito

    Coloring Pages Zen

    Gigantesco archivio multilingue (c'è anche l'Italiano) di disegni da colorare per bambini e per adulti. Il sito si distingue per la qualità dei disegni e per la navigabilità, sia da PC che da Smartphone. Ci sono oltre 200 categorie tematiche con disegni di tutti i tipi: natura, paesaggi, basi per quadri, volti e ritratti, facili per bambini, difficili per adulti, mandala, personaggi dei cartoni animati o dei film ecc...
  • sito

    ColorMeGood

    ColorMeGood e un sito in lingua inglese nel quale troverete un archivio di originali disegni da colorare per i vostri bambini, pronti per essere stampati.
  • sito

    Crayola Free Coloring Pages

    In queste pagine troverete una raccolta organizzata in categorie tematiche di disegni da colorare pronti per essere stampati.
  • sito

    Dacolorare.com

    Su questo sito potete trovare pagine da colorare che consentono ai bambini di riempire di colore disegni senza colori. Una fonte di intrattenimento per bambini con cui divertirsi colorando i loro personaggi preferiti.
  • sito

    Disegnicolorare.com

    Disegnicolorare.com è un sito italiano che fornisce un archivio gratuito di disegni da colorare e disegni da stampare.
  • sito

    Disegni da colorare

    In questo sito trovi raccolte e cataloghi di disegni da stampare su carta e da colorare, con matite colorate, con pennarelli o altre tecniche di disegno. Tante idee e stampe creative per giocare e far divertire i propri bimbi da soli o in compagnia, magari durante una festa. Disegnidacolorare.com offre la possibilità di inviare le proprie ''creazioni'' per la pubblicazione online in un'apposita sezione: ''La città dei disegni''. Ognuno può dare il suo ...
  • sito

    Disegnidacolorare24.it

    Un sito che propone una raccolta di disegni per bambini pronti per essere stampati e colorati. L'archivio contiene immagini di supereroi, auto, cartoni, fumetti, fiori, torte, animali e tanti altri soggetti.
  • sito

    Disegnidacolorare.eu

    Disegnidacolorare.eu propone una raccolta di disegni da colorare pronti per essere scaricati e stampati. In queste pagine troverete tutti i classici personaggi dei cartoni animati di Walt Disney e non solo. Disegnidacolorare.eu offre anche un servizio per la creazione di biglietti di invito su richiesta con la possibilità di scegliere qualsiasi tema, personaggio preferito, colore, frase ed altro. Un risorsa dedicata ai bambini di tutte l'eta.