Recensioni servizi Web gratuiti

Free DNS gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria relativa ai servizi gratuiti di Dns (Domain Name Server) e ai Dynamic DNS. Il Dynamic Dns è un servizio utilizzato da alcuni computer, che posseggono un indirizzo Ip dinamico, per attivare degli alias su un host statico. Ciò permette a terzi di poter accedere ai computer dotati di indirizzi dinamici in modo semplice e da qualunque parte della rete in quanto il contenuto del computer dotato di Ip dinamico viene "visto" come indirizzo fisso grazie all'alias.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
                   
  • sito Consigliato!

    DynDNS.it

    Ottieni un DNS dinamico gratuito. DynDNS.it ha l'infrastruttura necessaria per garantire la flessibilità di gestione DNS di cui hai bisogno. Il sistema permette di servire le esigenze del singolo utente professionale come quelle di ogni ISP. DynDNS, completamente integrato nella struttura di Impulso, è disegnato per supportare qualsiasi carico di lavoro. Il sistema, basato su una struttura ridondata bilanciata in hardware con 3 server DNS sempre attivi, ...
  •                
                   
  •                
  • sito Consigliato!

    OpenNIC

    Sei alla ricerca di un provider DNS alternativo che è aperto e democratico, oppure siete preoccupati per la censura di alcuni siti Web? OpenNIC project è una organizzazione senza scopo di lucro e non richiede i soldi per l'accesso ai propri servizi DNS. Potrebbe quindi essere questa la risposta ai tuoi quesiti. I server sono gestiti da volontari, il servizio più che valido.
  • sito

    DNS-o-matic

    Un servizio realizzato da OpenDNS, che permette di segnalare contemporaneamente i cambiamenti dei servizi: DynDNS, No-IP.com, OpenDNS ed altri. Nelle pagine ufficiali del sito in inglese, documentazioni e delucidazioni sul servizio.
  • sito

    EveryDNS.net

    EveryDNS.net è un sito in lingua inglese nato con l'obiettivo di fornire servizi statici di Free DNS così come altri servizi avanzati quali risoluzione dinamica di DNS, alla Comunità Internet. Attraverso una donazione è possibile finanziare il progetto e godere di servizi aggiuntivi.
  • sito

    FreeDNS

    Un sito in lingua inglese che offre un servizio di DNS dinamico, previa iscrizione gratuita.
  • sito

    Free Name System

    FNS è un sistema di risoluzione nomi e indirizzi IP ideato come estensione dell'attuale DNS (Domain Name System) con cui è pienamente compatibile. Il Free Name System è un sistema di associazione tra nomi FNS e indirizzi IP (ovvero gli indirizzi dei computer su Internet, difficili da ricordare essendo in forma numerica). FNS è più di un DNS gratuito: un server FNS comprende molte delle caratteristiche messe a disposizione dai normali DNS server; in più è ...
  • sito

    OpenDNS

    OpenDNS si propone di fornire un alternativo servizio gratuito di DNS per gli utenti, mettendo a disposizione un server e gli indirizzi ai quali ''puntare'', per una navigazione ed una gestione di invio e ricezione della posta sicura e veloce, in grado, a detta degli autori, di alzare un'ulteriore barriera protettiva per la sicurezza degli utenti contro il fenomeno del phishing, riuscendo ad individuare i siti che operano in maniera fraudolenta. Da testare.
  • sito

    ZoneEdit

    Offre il servizio Dns gratis fino a 5 domini.