Home Web directory Musica  Audio Editing Registratori audio
Recensioni servizi Web gratuiti

Registratori audio gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria verranno raccolte le pagine dei siti da cui poter scaricare software gratuiti destinati alla registrazione di fonti audio.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo software
  • sito

    Apowersoft audio recorder

    Apowersoft Free Online Audio Recorder è uno strumento che ti permette di registrare audio dal sistema e dal microfono con alta qualità, direttamente online, senza bisogno di scaricare software aggiuntivi. Supporta una varietà di fonti sonore, come musica, giochi, trasmissioni e riunioni. Grazie alla tecnologia HTML5, assicura una registrazione ad alta fedeltà senza comprimere la qualità del suono originale. È importante notare che, per le registrazioni più ...
  •                
  • sito

    Audioedit.it

    Manuale d'uso e news sempre aggiornate sui software e le tecniche per l'home recording.
  • sito

    Audiopal

    Audiopal è un tool per registrare messaggi vocali da riutilizzare nelle pagine web.
  • sito

    Free Sound Editor

    Free Sound Editor è un software completamente gratuito per lediting di files audio. Permette di aprire, creare e masterizzare traccie audio di numerosi formati file offrendo anche funzioni di editing (Taglia, Copia, Incolla, ecc.) e recording. Il programma gira su sitemi Windows. Sul sito informazioni, caratteristiche e download del programma.
  • sito

    MP3 Skype Recorder

    E' un programmino gratuito per sistemi Windows che consente agli utilizzatori di Skype di registrare le chiamate in formato Mp3.
  • sito

    Pamela

    E' un plug-in che permette agli utenti Skype di avere una vera e propria segreteria telefonica integrata capace di registrare le telefonate effettuate via internet. L'applicazione è disponibile sia in versione di base gratuita limitata alle suddette funzioni, che a pagamento, standard o professional.
  • sito

    PrettyMay

    Prettymay è un add-on per Skype che permette di registrare le telefonate e salvarle in formato mp3. PrettyMay offre la possibilità di configurare una vera e propria segreteria telefonica in grado di rispondere automaticamente alle chiamate. Il sito ufficiale offre il download gratuito dell'applicazione ed un'ampia documentazione sulle modalità di installazione settaggio e funzionamento del programma. In inglese.
  • sito

    Vocaroo

    Vocaroo propone una soluzione gratuita per registrare online e condividere messaggi vocali.