Home Web directory Musica  Audio Editing Registratori audio
Recensioni servizi Web gratuiti

Registratori audio gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria verranno raccolte le pagine dei siti da cui poter scaricare software gratuiti destinati alla registrazione di fonti audio.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo software
                   
  • software Consigliato!

    Audacity

    Audacity è un editor di file audio multipiattaforma, distribuito sotto la GNU General Public License. Tra i più popolari ed utilizzati nell'audio editing, Audacity, si contraddistingue per funzionalità ed intuitività nell'utilizzo. Potete usare Audacity per: Registrare audio dal vivo. Convertire dischi e musicassette in formato digitale oppure su CD. Modificare file audio in formato Ogg Vorbis, MP3 e Wav. Tagliare, copiare, dividere, e mixare file ...
  •                
    adv
                   
  •                
  • software

    Cubase.it

    Cubase rappresenta uno dei più diffusi software di registrazione Audio-Midi integrata. E' in grado di trasformare un qualsiasi computer dotato di scheda audio in una postazione di registrazione digitale. Cubase.it vuole essere il sito di riferimento italiano del software professionale prodotto dalla società tedesca Steinberg e nato inizialmente come semplice sequencer Midi. Online articoli, test, news, area download, forum di discussione.
  • software

    DubIt Audio Editor

    E' un utility gratuita per sistemi Windows che permette di inserire la propria voce in immagini e filmati come un vero e proprio registratore. DubIt Audio Editor salva automaticamente le immagini caricate e la voce registrata in un unico formato: AVI, RM, o ASF. Una buona soluzione per chi vuole ad esempio creare documenti didattici. Online la pagina del sito da dove effettuare il download del programma. In inglese.
  • software

    IFree Skype Recorder

    Si tratta di un'applicazione che rende possibile registrare le telefonate effettuate attraverso Skype e salvarle sul proprio computer in formato audio Mp3. L'applicazione supporta Skype: 3.0 e successivi e OS: Windows 2000/XP/2003/Vista/2008/Windows 7 (32 or 64-bit).
  • software

    Linux Multimedia Studio

    Linux Multimedia Studio è un software open source per creare musica dal vostro computer. Online le pagine disponibili solo in lingua inglese dalle quali è possibile scaricare il programma disponibile per Linux e Windows, documentazione ed ascoltare qualche demo di esempio per valutare le potenzialità del prodotto.
  • software

    Mp3DirectCut

    Un software che consente di registrare e modificare files audio direttamente in formato Mp3. L’interfaccia è abbastanza intuitiva ed è disponibile anche in lingua italiana.
  • software

    Mp3-editor.net

    Si tratta di un software disponibile in versione free e a pagamento che vi consente di registrare e modificare file audio in formato WAV oppure MP3. il programma (nella versione free) puo’ salvare in formato NON compresso.
  • software

    Mp3 Voice Recorder

    Mp3 Voice Recorder è un freeware fornito dalla Prvsoft.com che consente di registrare i suoni provenienti dal vostro PC e salvarli nei formati WAV, AAC, WMA, FLAC, M4A e AC3.
  • software

    Skype call recorder

    Skype call recorder è un interessante software che consente di registrare in formato audio Mp3 le chiamate effettuate utilizzando Skype, il popolare programma per telefonare gratis da Internet. Skype call recorder necessita di Windows 2000, XP, Vista e Microsoft .NET Framework. Skype call recorder consente di registrare sia le chiamate in entrata che quelle in uscita, cliccando semplicemente il tasto preposto 'record' ben visibile all'interno del programma.
  • software

    SoundFlower

    SoundFlower è un programma per Mac OS che consente di registrare l'output audio del vostro Computer. Se state ascoltando una radio online, vedendo un video, oppure, state giocando, non è un problema, Soundflower è una kernel extension gratuita che “cattura” l’audio riprodotto dal Mac e permette di registrarlo tramite qualsiasi software adatto allo scopo, come ad esempio QuickTime Player o Audacity. Se ne sconsiglia l'utilizzo ai meno esperti.