Home Web directory Musica  Audio Editing Registratori audio
Recensioni servizi Web gratuiti

Registratori audio gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria verranno raccolte le pagine dei siti da cui poter scaricare software gratuiti destinati alla registrazione di fonti audio.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • software Consigliato!

    Audacity

    Audacity è un editor di file audio multipiattaforma, distribuito sotto la GNU General Public License. Tra i più popolari ed utilizzati nell'audio editing, Audacity, si contraddistingue per funzionalità ed intuitività nell'utilizzo. Potete usare Audacity per: Registrare audio dal vivo. Convertire dischi e musicassette in formato digitale oppure su CD. Modificare file audio in formato Ogg Vorbis, MP3 e Wav. Tagliare, copiare, dividere, e mixare file audio. ...
  •                
  • sito

    Apowersoft audio recorder

    Apowersoft Free Online Audio Recorder è uno strumento che ti permette di registrare audio dal sistema e dal microfono con alta qualità, direttamente online, senza bisogno di scaricare software aggiuntivi. Supporta una varietà di fonti sonore, come musica, giochi, trasmissioni e riunioni. Grazie alla tecnologia HTML5, assicura una registrazione ad alta fedeltà senza comprimere la qualità del suono originale. È importante notare che, per le registrazioni più ...
  • sito

    Audioedit.it

    Manuale d'uso e news sempre aggiornate sui software e le tecniche per l'home recording.
  • sito

    Audiopal

    Audiopal è un tool per registrare messaggi vocali da riutilizzare nelle pagine web.
  • software

    Cubase.it

    Cubase rappresenta uno dei più diffusi software di registrazione Audio-Midi integrata. E' in grado di trasformare un qualsiasi computer dotato di scheda audio in una postazione di registrazione digitale. Cubase.it vuole essere il sito di riferimento italiano del software professionale prodotto dalla società tedesca Steinberg e nato inizialmente come semplice sequencer Midi. Online articoli, test, news, area download, forum di discussione.
  • software

    DubIt Audio Editor

    E' un utility gratuita per sistemi Windows che permette di inserire la propria voce in immagini e filmati come un vero e proprio registratore. DubIt Audio Editor salva automaticamente le immagini caricate e la voce registrata in un unico formato: AVI, RM, o ASF. Una buona soluzione per chi vuole ad esempio creare documenti didattici. Online la pagina del sito da dove effettuare il download del programma. In inglese.
  • sito

    Free Sound Editor

    Free Sound Editor è un software completamente gratuito per lediting di files audio. Permette di aprire, creare e masterizzare traccie audio di numerosi formati file offrendo anche funzioni di editing (Taglia, Copia, Incolla, ecc.) e recording. Il programma gira su sitemi Windows. Sul sito informazioni, caratteristiche e download del programma.
  • software

    IFree Skype Recorder

    Si tratta di un'applicazione che rende possibile registrare le telefonate effettuate attraverso Skype e salvarle sul proprio computer in formato audio Mp3. L'applicazione supporta Skype: 3.0 e successivi e OS: Windows 2000/XP/2003/Vista/2008/Windows 7 (32 or 64-bit).
  • software

    Linux Multimedia Studio

    Linux Multimedia Studio è un software open source per creare musica dal vostro computer. Online le pagine disponibili solo in lingua inglese dalle quali è possibile scaricare il programma disponibile per Linux e Windows, documentazione ed ascoltare qualche demo di esempio per valutare le potenzialità del prodotto.
  • software

    Mp3-editor.net

    Si tratta di un software disponibile in versione free e a pagamento che vi consente di registrare e modificare file audio in formato WAV oppure MP3. il programma (nella versione free) puo’ salvare in formato NON compresso.