Recensioni servizi Web gratuiti

Facebook gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dove verranno raccolti siti e risorse dedicati a Facebook. Facebook è una delle più importanti piattaforme per la comunicazione tra utenti. Un social network dove chiunque può crearsi gratuitamente un proprio profilo e beneficiare di varie applicazioni per comunicare ed interagire facilmente con altri membri della community in modo da condividere via web pensieri, foto, musica, ecc.

Se siete già registrati al servizio e volete vedere o seguire la nostra pagina su Facebook, questo è l'indirizzo:
http://www.facebook.com/freeonline.it
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito

    The Faces of Facebook

    Pazzo progetto che raccoglie milioni di foto dei profili di Facebook presentandole in una sola pagina. Inizialmente visibili come pixel, le foto possono essere ingrandite con un click in una qualunque zona del monitor.
  • sito

    The Sims Social

    The Sims social è il primo videogioco della serie The Sims sul Web. Esso è arrivato nell'estate 2011 su Facebook, dove, per la prima volta, i giocatori potevano giocare con i propri amici. Questa la pagina ufficiale su FB.
  • sito

    Timelineremove

    Se non ti piace il nuovo Diario di Facebook e desideri visualizzare i profili in vecchio stile, allora TimelineRemove potrebbe essere l'estensione perfetta per voi. Questo strumento piccolo, ma utile disabilita la nuova funzione di Facebook timeline e ripristina il look classico, senza modificare il comportamento temporale per gli altri visitatori del tuo profilo Facebook. L'estensione funziona praticamente nascondendo la timeline, in modo da poter vedere la ...
  • sito

    TrucchiFacebook.com

    Facebook è il più popolare social network del momento. L'obiettivo di questo sito è raccogliere i più curiosi e popolari trucchi (tips & tricks) per un migliore uso e conoscenza di Facebook.
  • sito

    Vchatter

    Vchatter offre una soluzione per comunicare con i vostri amici su Facebook via browser con possibilità di stabilire anche un contatto video attraverso la propria webcam. Da testare.
  • sito Consigliato!

    Who Deleted Me

    Who Deleted Me è un applicazione che consente di conoscere chi dei vostri amici su Facebook vi ha cancellato dalla propria lista. Per fa ciò è necessario accedere al vostro account di Facebook attraverso questo servizio e permettendogli di monitorare la vostra lista di contatti in rete. Tra le impostazioni è possibile impostare una opzione per ricevere un email di notifica ogni qual volta che viene rilevata una cancellazione.