Recensioni servizi Web gratuiti

Facebook gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dove verranno raccolti siti e risorse dedicati a Facebook. Facebook è una delle più importanti piattaforme per la comunicazione tra utenti. Un social network dove chiunque può crearsi gratuitamente un proprio profilo e beneficiare di varie applicazioni per comunicare ed interagire facilmente con altri membri della community in modo da condividere via web pensieri, foto, musica, ecc.

Se siete già registrati al servizio e volete vedere o seguire la nostra pagina su Facebook, questo è l'indirizzo:
http://www.facebook.com/freeonline.it
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito

    Timelineremove

    Se non ti piace il nuovo Diario di Facebook e desideri visualizzare i profili in vecchio stile, allora TimelineRemove potrebbe essere l'estensione perfetta per voi. Questo strumento piccolo, ma utile disabilita la nuova funzione di Facebook timeline e ripristina il look classico, senza modificare il comportamento temporale per gli altri visitatori del tuo profilo Facebook. L'estensione funziona praticamente nascondendo la timeline, in modo da poter vedere la ...
  • sito

    TrucchiFacebook.com

    Facebook è il più popolare social network del momento. L'obiettivo di questo sito è raccogliere i più curiosi e popolari trucchi (tips & tricks) per un migliore uso e conoscenza di Facebook.
  • sito Consigliato!

    Who Deleted Me

    Who Deleted Me è un applicazione che consente di conoscere chi dei vostri amici su Facebook vi ha cancellato dalla propria lista. Per fa ciò è necessario accedere al vostro account di Facebook attraverso questo servizio e permettendogli di monitorare la vostra lista di contatti in rete. Tra le impostazioni è possibile impostare una opzione per ricevere un email di notifica ogni qual volta che viene rilevata una cancellazione.
  • sito

    YayText

    Se utilizzi molto i social network per lavoro o per divertimento avrai spesso sognato di poter scrivere i tuoi post con titoli in grassetto, frasi in corsivo o aggiungere caratteri speciali. Non è possibile! O forse si...