Recensioni servizi Web gratuiti

Facebook gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dove verranno raccolti siti e risorse dedicati a Facebook. Facebook è una delle più importanti piattaforme per la comunicazione tra utenti. Un social network dove chiunque può crearsi gratuitamente un proprio profilo e beneficiare di varie applicazioni per comunicare ed interagire facilmente con altri membri della community in modo da condividere via web pensieri, foto, musica, ecc.

Se siete già registrati al servizio e volete vedere o seguire la nostra pagina su Facebook, questo è l'indirizzo:
http://www.facebook.com/freeonline.it
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
  • sito

    Facebook Widgets

    Gli utenti di Facebook saranno lieti di poter utilizzare gratis una serie di widgets rilasciati allo scopo di poter condividere il profilo su qualsiasi pagina web, copiando ed incollando il codice rilasciato. Ecco la pagina del sito ufficiale in italiano.
  • sito

    Frasi per Facebook

    Enorme raccolta di frasi per ogni occasione da condividere su Facebook, su Twitter o via SMS. le Frasi per Facebook vengono scelte e selezionate una per una. Possibilità di fare dediche.
  • sito

    Guida alla Pagina Facebook

    Nelle pagine del sito Webinfermento.it è disponibile una guida completa alla creazione, gestione e ottimizzazione della Pagina Facebook. Qui troverai tutto quello che ti servirà sapere per creare, ottimizzare, gestire, pubblicizzare e, eventualmente, eliminare una pagina Facebook. Consigli, trucchi ed approfondimenti sull'argomento.
  • sito

    Guida alle Inserzioni di Facebook

    Se hai una Pagina aziendale su Facebook e vuoi fare pubblicità sul popolare Social Network, Facebook ti mette a disposizione una guida in italiano su come creare, gestire ed ottimizzare le tue inserzioni. Le inserzioni di Facebook hanno un aspetto leggermente diverso in base al risultato che desideri ottenere. Questa guida include consigli per aiutarti a rendere perfette le tue inserzioni indipendentemente dal loro posizionamento.
  • sito

    Pdf2social

    Se avete necessità di pubblicare un documento in formato PDF su Facebook Pdf2social, potrebbe fare al caso vostro. Si tratta di uno servizio web attraverso il quale una volta connessi dal proprio account FB, vi darà la possibilità di accedere ad un'interfaccia per effettuare l'upload del vostro file per condividerlo online. Pdf2social non farà altro che convertire i fogli del documento PDF in delle immagini che saranno immesse in un nuovo album di Facebook.
  • sito

    Restaurant City

    Se siete un utilizzatore di Facebook forse almeno una volta vi è capitato di essere stati invitato da un amico a giocare a Restaurant City, una dei giochi disponibili su Facebook piò popolari. Se volete sapere di cosa si tratta, questa è la pagina ufficiale!
  • sito

    Sgorbions

    Sgorbions è un divertente ed ironico sito che si propone di raccogliere e riproporre una sorta di album di veri profili Facebook i cui nomi suscitano grande ilarità.
  • sito

    Simboli per Facebook

    Qui trovate una collezione completa dei simboli ASCII-Unicode per Facebook, Twitter, Google+ e qualsiasi altro social network, forum o sito sul web insieme ad una raccolta di emoticons ed altro ancora.
  • sito

    The Sims Social

    The Sims social è il primo videogioco della serie The Sims sul Web. Esso è arrivato nell'estate 2011 su Facebook, dove, per la prima volta, i giocatori potevano giocare con i propri amici. Questa la pagina ufficiale su FB.
  • sito

    Timelineremove

    Se non ti piace il nuovo Diario di Facebook e desideri visualizzare i profili in vecchio stile, allora TimelineRemove potrebbe essere l'estensione perfetta per voi. Questo strumento piccolo, ma utile disabilita la nuova funzione di Facebook timeline e ripristina il look classico, senza modificare il comportamento temporale per gli altri visitatori del tuo profilo Facebook. L'estensione funziona praticamente nascondendo la timeline, in modo da poter vedere la ...