Recensioni servizi Web gratuiti

Facebook gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dove verranno raccolti siti e risorse dedicati a Facebook. Facebook è una delle più importanti piattaforme per la comunicazione tra utenti. Un social network dove chiunque può crearsi gratuitamente un proprio profilo e beneficiare di varie applicazioni per comunicare ed interagire facilmente con altri membri della community in modo da condividere via web pensieri, foto, musica, ecc.

Se siete già registrati al servizio e volete vedere o seguire la nostra pagina su Facebook, questo è l'indirizzo:
http://www.facebook.com/freeonline.it
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito

    Branchout

    Si tratta di una nuova applicazione di Facebook che consente agli utenti di espandere il proprio career network attraverso i contatti di Fb, fino al secondo grado di separazione. Vi si accede come con ogni altra applicazione del social network e si può costruire il proprio profilo importando direttamente il curriculum da LinkedIn. Creare il proprio network professionale è ancora più semplice: basta invitare i propri amici a raggiungerci su BranchOut. ...
  • sito

    Chit Chat

    Chit Chat for Facebook è un instant messenger gratuito per chattare con tutti i tuoi contatti di Facebook. Chit Chat si connette a Facebook Chat permettendoti di parlare tramite Facebook Chat senza browser. Scarica, installa ed accedi con il nome utente e la password di Facebook.
  • sito

    Cityville Italia

    CityVille Italia è un sito italiano che offre i migliori trucchi, gli ultimi aggiornamenti, descrizioni di tutti gli oggetti e missioni del popolare gioco disponibile su Facebook.
  • sito

    Clig

    Consente di creare un link anonimo per facebook inserendo semplicemente un titolo, una descrizione ed una foto. E' possibile ricercare i link tramite le varie categorie tematiche o utilizzando il potente motore di ricerca interno.
  • sito

    Domande di Facebook

    E' un servizio di 'Questions and answers' proposto all'interno del popolare social network, quindi accessibile solo agli utenti registrati a Facebook. Il servizio si basa su tre punti: Impara dai tuoi amici: Ottieni suggerimenti su ristoranti, musica e altro. Scopri l'opinione della gente: Crea un sondaggio rapido per raccogliere opinioni e conoscere meglio i tuoi amici. Condividi quello che sai: Rispondi alle domande o indica ai tuoi amici la giusta direzione. Le ...
  • sito

    EmbedSocial

    EmbedSocial è uno strumento che permette di importare gli album delle foto di Facebook in una pagina Web. In che modo? Per prima cosa dovrete inserire l'ndirizzo della pagina FB dell’album di vostro interesse nel primo campo disponibile e cliccare su 'Go'. Nella parte inferiore, verrà generato il codice embed da copiare nel vostro sito web e lo script da copiare ed incollare nel tag 'head' della vostra pagina.
  • sito

    Facebook Advertising

    La piattaforma di advertising di Facebook permette, attraverso alcuni semplici passi guidati, di creare la propria campagna di marketing mirata. In queste pagine troverete informazioni utili su come funziona la pubblicità su FB...
  • sito

    Facebook Apps

    Facebook: Directory applicazioni. Direttamente dalle pagine del sito, è disponibile un archivio di funzionalità aggiuntive da integrare nel vostro account Facebook. Il materiale è organizzato in categorie tematiche: giochi, intrattenimento, servizi, sport, ecc.
  • sito

    Facebook Gruppi

    Servizio riservato ad utenti Facebook. Vuoi condividere qualcosa solo con alcune persone? Basta creare un gruppo, aggiungervi gli amici e iniziare a condividere. Una volta che hai creato il gruppo, puoi scrivere aggiornamenti, sondaggi, chattare con tutti i membri contemporaneamente e molto altro ancora. Condividi cose diverse con persone diverse. I gruppi ti consentono di condividere elementi con le persone a cui interessano di più. Creando un gruppo per ognuno ...
  • sito

    Facebook Lite

    Facebook Lite è la versione minimalista del popolare Social Network, pensata soprattutto per gli utenti sprovvisti di connessione veloce, al fine di facilitare la navigazione, l'accessibilità e l'utilizzo dalle funzioni di base del servizio. Facebook Lite, si accosta così alla filosofia del microblogging ponendosi come vero e proprio antagonista di Twitter.