Home Web directory Webmaster Poll e sondaggi
Recensioni servizi Web gratuiti

Poll e sondaggi gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria relativa ai servizi gratuiti che permettono di inserire sul tuo sito strumenti per effettuare Sondaggi e Votazioni. Il sondaggio è uno strumento divertente e valido per conoscere le opinioni dei tuoi visitatori.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    FreePolls.com

    Inserire dei sondaggi all'interno del tuo sito. Offre, tra le altre, la possibilità di creare dei Poll molto flessibili, con radiobutton, menu a tendina, con colori personalizzabili. Esiste anche una versione per Poll mulipli. Il Poll contiene internamente al box un piccolo logo pubblicitario di Freepools.com. Tra le altre caratteristiche, non puoi accedere all'html per modificare i box, puoi consumare un massimo di 256 MB di banda al mese.
  •                
  • sito

    Go2Poll

    Servizio remoto per aggiungere dei sondaggi al tuo sito. Tra le principali caratteristiche del Free Web Polls, segnaliamo la possibilità di creare illimitati sondaggi con illimitate domande per sondaggio, possibilità di resettare i voti in qualsiasi momento, scelta tra Radio button o Drop down come tipologia di box, con possibilità di personalizzazione. Puoi impostare anche una data per la conclusione di un sondaggio. Esiste un sistema per bloccare i voti doppi.
  • sito

    Live Stream Polls

    Se stai cercando uno strumento interattivo per coinvolgere il tuo pubblico, Live Stream Polls potrebbe fare al caso tuo. Il tool permette di creare sondaggi personalizzati ai quali gli utenti potranno rispondere usando i commenti o le reaction di Facebook. I risultati sono calcolati in tempo reale e presentati con una grafica accattivante.
  • sito

    Obsurvey

    Obsurvey è un pratico servizio per poter creare sondaggi personalizzati. Basta cliccare Try Now per accedere all'interfaccia web che ci consentirà di generare i nostri sondaggi: basta nominare il sondaggio e cliccare ''ok'', dopodiché basterà scegliere la tipologia di sondaggio e successivamente utilizzare le icone per scrivere, aggiungere, modificare domande e risposte. Al termine sarà sufficiente salvare il sondaggio, cliccando poi su 'save survey' e 'My ...
  • sito

    Pollcode.com

    Pollcode.com è un servizio gratuito per generare box sondaggi da inserire nelle vostre pagine web. Immediato e semplice da utilizzare Pollcode.com, permette di creare con facilità il sondaggio, sia nei contenuti che nella grafica, rilasciando opportunamente, al termine della procedura il codice embed da incollare nelle proprie pagine ed il link alla pagina web alla quale accedere per la visualizzazione dei risultati. Non richiede registrazione.
  • sito Consigliato!

    Polldaddy

    Polldaddy è un servizio che permette di realizzare sondaggi personalizzati da inserire nelle proprie pagine web. Polldaddy fornisce la possibilità di creare il proprio sondaggio in modo semplice e veloce attraverso l'utilizzo di un' intuitiva procedura guidata con opzioni, sia per la compilazione del sondaggio ( risposta multipla, blocco del voto ripetuto, altre risposte, ecc. ), che per la sua personalizzazione grafica, per integrarlo al meglio nella grafica del ...
  • sito

    Questionform

    QuestionForm è un'applicazione Web che permette previa registrazione di creare, pubblicare ed analizzare i propri sondaggi. In inglese, da testare.
  • sito

    Quipol

    Quipol fornisce uno strumento per creare sondaggi di opinione e condividerli online.
  • sito

    SondaggioFacile.com

    SondaggioFacile.com è una soluzione completa per creare sondaggio online. Permette creare, inviare e analizzare sondaggi in forma rapida e autonoma, offrendo all’utente uno strumento completo di analisi dei dati. SondaggioFacile.com mette a disposizione uno strumento totalmente personalizzabile, per la creazione di questionari su misura. È l’utilizzatore che definisce il numero di domande, il tempo di validità della ricerca, chi potrà rispondere e come ...
  • sito

    SurveyMonkey

    Disponibile anche in italiano, SurveyMonkey è un servizio online che permette di realizzare sondaggi personalizzati. Il piano 'Basic' gratuito previa registrazione è limitato a 10 domande / 100 risposte per indagine. Uno strumento su web facile da utilizzare che raccoglie dati tramite link, e-mail, Facebook, ecc., codice embed, risultati in tempo reale.