Home Web directory Giochi Sale Giochi Online
Recensioni servizi Web gratuiti

Sale Giochi Online gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria raccoglieremo gli archivi dei browser games basati esclusivamente su tecnologie lato client, quindi il browser di base ed eventuali plugin come applet Java, Adobe Flash, Adobe Shockwave (di solito si tratta di giochi a giocatore singolo).
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito

    Sploder

    Sploder è un sito che permette di realizzare e condividere semplici giochi in flash. Si tratta di un'applicazione che consente previa registrazione di generare automaticamente dei giochini in flash personalizzandoli con oggetti ed elementi predefiniti. I prodotti terminati possono essere giocati online ed importati nelle proprie pagine web. E' presente un archivio pubblico di tutti i giochi realizzati da altri utenti. Originale. In inglese.
  • sito

    Spong Games

    Giochi Web Piacevoli e Gratis per tutte le età.
  • sito

    Sugar Free Games

    Sugar Free Games è un sito in lingua inglese che raccoglie in un archivio organizzato in categorie, un notevole numero di giochi con cui divertirsi direttamente online gratis senza nemmeno doversi registrare. Sugar Free Games offre una sezione ''game for your site'' dalla quale scaricare alcuni giochi in formato .swf compresso.
  • sito

    Super Games Collection

    Super Games Collection raccoglie in un'unica collana tanti dei giochi più divertenti disponibili sul web.
  • sito

    Universodelgioco.it

    UniversodelGioco.it ha raccolto innumerevoli giochi divertenti su un solo sito web. Puoi cominciare a giocare subito senza neanche registrarti, tutti i giochi sono gratis.
  • sito

    Viva la games

    Raccolta di giochi in flash gratuiti organizzati in categorie.
  • sito

    Y8

    Il modo migliore per rilassarsi con il computer senza perdere troppo tempo sono i giochi gratis online in Flash, quelli che si possono giocare direttamente online, dal browser, senza scaricare o installare alcun software sul PC. Su Y8 potrai trovare centinaia di videogiochi suddivisi in varie categorie tematiche, con classifiche sempre aggiornate. Ampia scelta di giochi, merita una visita.
  • sito

    Youdagames

    Youdagames propome una raccolta di giochi online e la possibilità di giocare gratuitamente. I giochi sono catalogati per tipologia: Basta un click per giocare.
  • sito

    Zulu-giochi.it

    Zulu-giochi.it propone una raccolta di giochi online con cui divertirsi gratis senza effettuare registrazione.
  • sito

    Zylom

    Una vera e propria sala giochi virtuale. Disponibile anche in lingua italiana, Zylom è un sito totalmente dedicato ai giochi. Molti quelli giocabili gratuitamente online, con o senza registrazione. La registrazione, gratuita, ti permette di qualificarti per i punteggi migliori che verranno memorizzati, così potrai consultarli e vedere i tuoi progressi e ovviamente confrontarti con gli altri giocatori. I giochi si possono poi scaricare per giocare ...