Home Web directory Giochi Sale Giochi Online
Recensioni servizi Web gratuiti

Sale Giochi Online gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria raccoglieremo gli archivi dei browser games basati esclusivamente su tecnologie lato client, quindi il browser di base ed eventuali plugin come applet Java, Adobe Flash, Adobe Shockwave (di solito si tratta di giochi a giocatore singolo).
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito

    NewGrounds.com

    Newgrounds.com è un website dedicato a chi ama programmare, e giocare. Il sito offre la possibilità agli utenti di presentare e promuovere i loro giochi, movies e creazioni ''fatte in casa'', osservare e valutare gli altri lavori. In inglese.


  • sito

    Ofreegames

    Ofreegames è un archivio di giochi online accessibili gratuitamente. Organizzati in categorie tematiche i giochi sono liberi e giocabili dal browser senza dover scaricare niente.
  • sito

    Overgames

    OverGames.net è un sito di giochi gratuiti online, la caratteristica principale è la semplicità grafica e la completezza allo stesso tempo, nessun popup pubblicitario ne attesa per i giochi, è possibile effettuare il login con facebook per diventare membri all'istante e salvare i giochi preferiti.
  • sito

    PlayOK

    Sito pulito, con poca pubblicità che necessita di una registrazione gratuita per potervi accedere. Tra i giochi forniti troviamo Dadi, Domino, Backgammon, Mahijong, Mulino, Canasta, Bridge, Gin Rummy ed altri. Particolarmente adatto ai giocatori di Dama e Scacchi, che quindi sono inclusi tra i giochi.
  • sito Consigliato!

    PlayRetrogames

    PlayRetrogames.com è una fantastica sala giochi online dedicata ai vecchi videogames degli anni 80, 90. Come altri siti del genere PlayRetrogames.com, permette di cercare e giocare online con i più popolari classici di quegli anni. Dai giochi Sega, Atari, Nintendo; da Super Mario, a Double Dragon, passando per Space Invaders... solo per citarne alcuni. Non è necessario neanche registrarsi al sito. Basta ricercare tra i giochi, e ce ne sono veramente molti, ...
  • sito

    Pogo.com

    Pogo.com è un portale in lingua inglese dedicato al gioco online che fornisce un archivio di videogames organizzati per tipologia: puzzle, card, board, arcade, ecc., con cui poter giocare. Con Pogo è possibile giocare come guest oppure come membro del club, previa una registrazione gratuita. L'originalità di Pogo sta nel proporre a tutti i giocatori un sistema di punteggi attraverso i quali è possibile vincere dei premi. Giocando, infatti si ha la possibilità ...
  • sito

    Poki.it

    Poki è una vero e proprio portale di giochi online gratuiti che mette a disposizione un archivio con oltre 20.000 giochi con cui divertirsi online dal computer, tablet o da smarthpone. Poki sceglie ogni giorno nuovi titoli organizzandoli in categorie e sottocategorie (dai giochi per Ragazze a quelli da Tavolo, di Logica, Cinema, ecc.). In questa enorme raccolta potrai trovare giochi sia pubblicati da Poki che da terzi, con titoli classici come Mahjong, Bubble ...
  • sito

    She Game

    She Game è un archivio veramente completo di passatempi e videogiochi da giocare direttamente online senza effettuare alcun tipo di registrazione. Il ricco archivio, ordinato in categorie, offre la possibilità di ricercare la tipologia di gioco preferita selezionare il gioco e giocare a piacimento gratis via browser (occorre il plug-in flash player installato sul computer).
  • sito

    Shockwave.com

    Dal sito Shockwave.com è possibile giocare online o scaricare gratuitamente qualche gioco realizzato con questa tecnologia.
  • sito

    SilverGames

    SilverGames propone una raccolta di giochi gratuiti con cui divertirsi online senza doversi registrare al sito.