Home Web directory Giochi Sale Giochi Online
Recensioni servizi Web gratuiti

Sale Giochi Online gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria raccoglieremo gli archivi dei browser games basati esclusivamente su tecnologie lato client, quindi il browser di base ed eventuali plugin come applet Java, Adobe Flash, Adobe Shockwave (di solito si tratta di giochi a giocatore singolo).
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito

    Friskon.com

    Friskon.com offre giochi completi freeware o abandon games, da scaricare gratis. Giochi in java per cellulari, giochi online del tipo arcade, riflessione, sportivi, ecc. E' possibile memorizzare i punteggi e partecipare per vincere dei premi. Per memorizzare i punteggi è necessaria la registrazione al sito (gratuita).
  • sito Consigliato!

    Fueps.com

    Fueps.com è il primo portale italiano dedicato ai casual game e all’intrattenimento online, realizzato da RCS DB Games (per intenderci, stesso gruppo di Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera). Fueps.com offre più di 120 giochi online, singleplayer e multiplayer, e una community che si incontra nella città virtuale chiamata Fuepslandia. Gli utenti giocando acquisiscono token, monete virtuali, con cui possono sbloccare alcuni giochi e comprare lotti di ...
  • sito

    Future Gamer

    Il portale Futuregamer.it è dedicato ai giochi gratuiti sul web. Il sito raccoglie centinaia di giochi online divisi per categoria. Vi si può giocare direttamente sul portale, oppure, incorporare il codice di ogni gioco nelle proprie pagine web.
  • sito

    Games2win

    Una raccolta di giochi gratuiti con cui divertirsi direttamente online senza dover scaricare alcunchè o effettuare registrazioni.
  • sito

    GamesGames

    GamesGames fornisce un archivio di giochi online con cui divertirsi gratuitamente.
  • software

    Gamindo

    Pensa se semplicemente GIOCANDO tu potessi FARE BENEFICENZA, senza spendere. Si, e poi? Direte voi. None, con Gamindo puoi farlo. Gamindo è difatti la prima piattaforma che ti consente di donare in beneficenza semplicemente giocando ai videogiochi. E più giochi e più doni.
  • sito

    Ggo24.com

    GGO24 è un sito che raccoglie tantissimi giochi online divertenti ed appassionanti. All’interno delle categorie è possibile notare diversi tipi di giochi per l’intrattenimento, interessanti, divertenti ed in continuo aggiornamento. Tutti possono trovare giochi di proprio gusto, dai più grandi ai più piccini con un’offerta vasta e mirata ad ogni tipo di giocatore. Dai giochi di cucina a quelli di calcio, da quelli di moto a quelli per bambini, i classici e ...
  • sito

    Gioca.re

    L'obiettivo di Gioca.re è di offrire i migliori giochi online gratis. Una enorme sala giochi di games testati e selezionati, con nuove entrate ogni giorno. Particolarmente specializzato nei giochi di guida (a chi non piace far mangiare la polvere agli altri??!!), ma sono presenti anche molte altre categorie di giochi.
  • sito

    Giochi123

    Giocare online gratis! Giochi123 è un sito italiano che offre una raccolta di giochi divertenti organizzati in categorie tematiche.
  • sito

    Giochi and Giochi

    Un sito completamente dedicato ai giochi dove ogni utente può trovare il gioco giusto per il suo divertimento ed il suo relax. Il sito raccoglia circa 2000 giochi di ogni genere, suddivisi in numerose categorie tematiche per facilitare e velocizzare la scelta.