Home Web directory Giochi Sale Giochi Online
Recensioni servizi Web gratuiti

Sale Giochi Online gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria raccoglieremo gli archivi dei browser games basati esclusivamente su tecnologie lato client, quindi il browser di base ed eventuali plugin come applet Java, Adobe Flash, Adobe Shockwave (di solito si tratta di giochi a giocatore singolo).
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
  • sito

    FlashGames.it

    Un ricco archivio di giochi online gratuiti. Azione, avventura, sport, puzzle, casinò, sono solo alcune delle categorie disponibili nel sito. I migliori punteggi entreranno a far parte delle classifiche. Disponibili inoltre giochi in MultiPlayer. Puoi così sfidare i tuoi amici ad avvincenti partite on line. Stanze comuni, sfide multiple.
  • sito

    Flashgames Multiplayer

    La sezione del sito Flashgames.it dedicata ad i giochi online in multiplayer. I giochi sono organizzati in categorie e per partecipare è necessario registrarsi gratuitamente.
  • sito

    Flashpcgames.com

    Raccolta di giochi flash da giocare online e suddivisi per area tematica: giochi di abilità, giochi d'azione, giochi da tavolo, giochi sportivi, ecc.
  • sito Consigliato!

    FlyOrDie

    Vasto sito americano interamente dedicato ai giochi. Veramente molti i giochi disponibili, si va dai giochi multiplayer ai giochi online più semplici. Si trovano giochi di azione, di avventura, del biliardo e degli scacchi. Ottimo, anche perchè presenta la versione italiana.
  • sito

    FOC Games

    Sito di giochi online gratuiti, disponibili in diverse lingue, tra cui italiano.


  • sito

    Free Games Utopia

    Ci sono molti videogiochi gratuiti in giro... da piccoli giochi gratuiti realizzati da giovani programmatori nella loro camera da letto a enormi titoli free-to-play pubblicati da grandi società di videogiochi ma anche vecchi giochi liberati dai loro sviluppatori originali. Free Games Utopia è un database che raccoglie videogiochi gratuiti in versione completa (free-to-play, liberati, completamente gratuiti, ecc.) con screenshot, video, informazioni ecc.
  • sito

    FreeonlineGames.com

    FreeonlineGames.com fornisce una ricca directory di giochi da poter giocare direttamente online. Ampia la scelta delle categorie e dei giochi disponibili. E' presente anche una sezione di giochi scaricabili in remoto, soprattutto shareware e magari qualche freeware. In inglese.
  • sito

    Free Smart Games

    Free Smart Games è un sito di Giochi gratuiti online per giocare senza limiti sia da PC che su Smartphone grazie alla tecnologia HTML5, puoi giocare come ospite o creare un account sempre gratuito dove salvare i tuoi punteggi e sfidare gli amici nei vari Challenge.
  • sito

    FreeWebArcade.com

    FreeWebArcade.com è un ampio archivio di giochi organizzati in categorie tematiche da giocare direttamente online: dai classici Pacman Space Invaders, Asteroids, Tetris, ai giochi di avventura, sport, azione ed altro. In inglese.
  • sito

    Friskon.com

    Friskon.com offre giochi completi freeware o abandon games, da scaricare gratis. Giochi in java per cellulari, giochi online del tipo arcade, riflessione, sportivi, ecc. E' possibile memorizzare i punteggi e partecipare per vincere dei premi. Per memorizzare i punteggi è necessaria la registrazione al sito (gratuita).