Home Web directory Giochi Sale Giochi Online
Recensioni servizi Web gratuiti

Sale Giochi Online gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria raccoglieremo gli archivi dei browser games basati esclusivamente su tecnologie lato client, quindi il browser di base ed eventuali plugin come applet Java, Adobe Flash, Adobe Shockwave (di solito si tratta di giochi a giocatore singolo).
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito Consigliato!

    Sala Giochi Freeonline

    L'area Intrattenimento di Freeonline.it. Un sacco di giochi gratuiti di ogni tipo, anche multiplayer! Lo spazio giochi si suddivide in 2 macro aree, doppie, oltre a directory giochi e forum giochi: 1 SINGLE GAME AREA, qui trovi una vasta raccolta di giochi suddivisi per categorie tematiche. Giochi immediati, da giocare subito! L'alternativa Single game area B, altra vasta raccolta di giochini, per darti la maggior scelta possibile. 1 MULTIPLAYER ...

  •                
  • sito Consigliato!

    Vipgames

    Freeonline in collaborazione con Vipgames ti propone questa bellissima area con giochi multiplayer. Tra i giochi a disposizione trovi Briscola, Scopa, Ramino, Tressette, Hearts, Domino, Ludo, Dadi, Four in a row, Backgammon, 66 e molti altri ancora. Come avrai capito, si tratta di giochi di carte e giochi da tavolo.

    I giochi sono gratuiti e potrai decidere se giocare contro il computer ...

  • sito Consigliato!

    Friv.com

    Friv.com propone un archivio con innumerevoli giochi in Flash giocabili direttamente via browser senza doversi registrare o scaricare alcunchè. I giochi sono presentati in un'enorme tabella, basta accedere al sito e curiosare tra i moltissimi e simpaticissimi giochi disponibili. Friv è veramente fantastico per chi desidera passare del tempo in divertimento ...
  • sito Consigliato!

    Gamesbox.com

    Gamesbox.com è un enorme archivio di giochini realizzati in tecnologia Flash con cui potersi divertire online gratuitamente senza neanche effettuare alcuna registrazione. I giochi sono organizzati in innumerevoli categorie tematiche, e ce ne sono per tutti i gusti. La directory è veramente ben fornita, il sito essenziale ed accessibile, dotato di una comoda funzione di ricerca per trovare con facilità i giochi preferiti. Ogni gioco presente in archivio può ...
  • sito Consigliato!

    Physics Games

    Physics Games propone un'originale raccolta di giochi gratuiti con cui divertirsi direttamente online. La caratteristica che rende unico questo portale è il fatto di proporre una raccolta di giochi dedicati alla 'fisica'. Si tratta di giochi logici e di abilità quasi tutti basati sull'equilibrio. Tanto per capirsi, le categorie in cui sono classificati i giochi sono: costruzione, demolizione, blocchi, ecc. Per capire meglio di cosa si tratta vi invitiamo ad ...
  • sito

    1001giochi.it

    Una vasta collezione di giochi gratuiti in flash e java organizzati in numerose categorie.
  • sito

    1980-games.com

    Un sito dedicato alle generazioni anni 80, contenente una raccolta dei mitici videogames di quegli anni, riproposti in tecnologia Java e giocabili gratuitamente direttamente online. Il database organizzato in categorie tematiche ripropone svariati giochi, tra cui indimenticabili cimeli come Pacman, Space invaders, Mario Bros, Donkey Kong, Frogger, ed alcuni remakes di giochi come Prince of Persia, Frozen bubble, Street Fighters. Da visitare.
  • sito

    A10.com

    A10.com è una ricca sala giochi online che permette di giocare gratuitamente via broser Web senza necessariamente registrarsi o scaricare alcun software o plugin. Il sito fornisce numerosi giochi presentandoli semplicemente con una miniatura cliccabile. L'effetto che si ha è quello di un "puzzle di giochi" giocabili con un clic. Sfogliando le pagine o utilizzando un comoda barra di ricerca potrete cercare il gioco o la tipologia di giochi preferiti.
  • sito

    Addicting Games

    Addicting Games offre un'enorme archivio di giochi in flash da giocare direttamente online ed eventualmente da scaricare per essere utilizzati anche offline. L'archivio è organizzato per tipologia di gioco: azione, arcade, sport, strategia, ecc.
  • sito

    Adultswim.com Games

    Adultswim.com è un sito che fornisce una serie di servizi e risorse per il tempo libero. Particolarmente interessante la sezione ''games'', dove vengono presentati svariati giochi organizzati in categorie tematiche, realizzati in flash (alcuni dei quali ben realizzati e molto divertenti), da giocare direttamente online senza nemmeno doversi registrare. Merita una visita.