Home Web directory Webmaster Utility varie
Recensioni servizi Web gratuiti

Utility varie gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria sono presentati una serie di servizi utili ai webmaster che non posso essere classificati nelle altre sottocategorie.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo software
  • sito

    Lipsum

    Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo, quando un anonimo tipografo prese una cassetta di caratteri e li assemblò per preparare un testo campione. È sopravvissuto non solo a più di cinque secoli, ma anche al passaggio alla videoimpaginazione, pervenendoci sostanzialmente inalterato. Fu reso popolare, negli anni ’60, con la ...
  • sito

    Lorem Ipsum 360°

    Questa pagina offre uno strumento online gratuito e semplice per generare testi casuali. Il servizio è chiaramente stato pensato per offrire un supporto a chi sta lavorando al layout di pagine Web che desidera riempire gli spazi con del testo casuale creato velocemente. Il vantaggio di utilizzare testi incomprensibili impedisce al lettore di essere distratto dal contenuto e quindi di concentrare la sua attenzione sul design grafico.
  • sito

    Loremipzum.com

    Lorem Ipzum è un semplice tool per la generazione di testo di riempimento. Qual è la novità, ti starai chiedendo! Semplice: oltre a personalizzare il testo arricchendolo di elementi html, l'utente ha la possibilità di creare un testo partendo da un proprio testo. Perchè? Come ben sappiamo quando pubblichiamo un sito internet in versione test, rischiamo di farlo indicizzare con le parole chiave contenuti nel classico Lorem Ipsum. Con il tool di Lorem Ipzum ...
  • sito

    Pop-up Window Generator

    Un utility online che permette di generare un popup da utilizzare nelle proprie pagine web.
  • sito

    Popup Window Generator

    Un servizio offerto dal sito Dynamicdrive.com per generare automaticamente online il codice di un popup da utilizzare nelle proprie pagine web. Il servizio permette la personalizzazione del popup in questione nelle dimensioni, posizione e quant'altro. Impostate le opzioni, basterà cliccare il pulsante ''generate code'' e prelevare il codice da incollare nelle proprie pagine.
  • sito

    QnE Companion

    QnE Companion è un set gratuito di utilità veloci e facili da usare per il tuo PC. Aumenta la tua produttività con un gestore di appunti, un gestore di password, un'utilità di cattura dello schermo, un programma di avvio e un'utilità di icone del desktop. È possibile accedere a queste utilità gratuite in modo comodo e rapido dalla barra delle applicazioni di Windows, da una piccola finestra mobile o tramite scorciatoie tradizionali. Puoi utilizzare tutte ...
  • sito Consigliato!

    Similicio.us

    Come suggerisce il nome a dominio, Similicio.us, fornisce un servizio per trovare siti simili a quello selezionato. Non si capisce quali siano i parametri di valutazione, da testare.
  • sito

    TextFixer.com

    TextFixer propone un tool per Webmaster che consente di ''pulire'' sia testi che codice HTML, attraverso una serie di opzioni per l'eliminazione ad es. di spazi vuoti, errori di digitazione, tag, ecc. Il servizio è completamente gratuito e non richiede registrazione.
  • sito

    Tools4noobs.com

    Tools4noobs.com raccoglie una serie di utilità online, una raccolta di script utili e widget che chiunque può utilizzare (eventualmente da aggiungere anche sulle proprie pagine). Classificate per tipologia, le utilities sono liberamente utilizzabili.
  • sito

    Unicodetools.com

    Unicodetools.com è un interessante servizio che fornisce una serie di strumenti gratuiti online per aiutarvi nella conversione e codifica di caratteri speciali. Il servizio fornisce tre convertitori: UTF-8 to Latin Converter, Convert special characters to HTML, Punycode Converter; e tre tabelle: UTF-8 Codepage, Latin Codepage, US-ASCII Codepage.