Recensioni servizi Web gratuiti

E-Mail Cover gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Prima regola per difendere la propria casella di posta dalla posta indesiderata, è quello di evitare di lasciare il proprio indirizzo email all'interno di pagine web, rendendolo così facile preda degli spambot. La soluzione più immediata per limitare i danni è quella ad esempio di visualizzare l'indirizzo e-mail all'interno di un immagine, trasformando quindi il testo in un'icona, in modo da camuffarla ai robot. In questa categoria forniremo una serie di utili tools per far ciò in modo semplice e veloce.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Email Encoder

    Servizio di codifica dell'indirizzo email. Inserendo la mail da codificare e cliccando sul bottone ''Encode'', si ottiene il codice da inserire nelle vostre pagine web in sostituzione dell'indirizzo di posta, in modo da rendere quest'ultimo inutilizzabile dagli spambot.
  •                
  • sito

    E-Mail Icon Generator

    Un antico rimedio per combattere il fenomeno dello spamming sulla vostra casella di posta è quello di utilizzare nelle pagine web delle immagini contenenti il vostro indirizzo in modo da renderlo invisibile agli spambot. In questa pagina è presente un tool gratuito per generare al volo pulsanti contenenti il vostro indirizzo e-mail. Il servizio supporta svariati servizi tra cui: Gmail, Yahoo! Mail, Hotmail, ecc.
  • sito

    EmailRiddler

    Qualora si abbia la necessità di pubblicare il proprio indirizzo email su una pagina web, per evitare che sia facile preda degli spambot, EmailRiddler fornisce una soluzione con cui 'criptare' l'indirizzo di posta sostituendolo nel codice della pagina con uno script non decifrabile dagli spambot. EmailRiddler trasforma l'indirizzo con un codice da inserire nella pagina web al posto della email.
  • sito

    Img4me

    Servizio gratuito per generare l'immagine di un indirizzo e-mail. Basta digitare l'indirizzo nel campo preposto e cliccare un pulsante per trasformare il testo in immagine.
  • sito

    Protect Web Form

    Se stai creando un qualsiasi form per i contatti, o più complesso che sia, hai sicuramente la necessità di dotarlo di un sistema di protezione dagli spam bot. Ciò che ti serve è il cosiddetto captcha (quei famosi codici da leggere e digitare prima di inviare un qualsiasi modulo serio). Se però non hai grandi nozioni di programmazione, potresti incontrare problemi ad integrarne uno. Protectwebform.com ti viene in soccorso, ti offre difatti un servizio ...
  • sito

    SafeMail

    Una delle tecniche antispam più classiche è quella di creare un'immagine con con scritto indirizzo di posta, questo per evitare di utilizzare sui siti, link testuali, bersaglio preferito degli spambot. Con SafeMail è possibile creare al volo un'immagine da utilizzare liberamente.
  • sito

    Scr.im

    Scr.im è un servizio che promette di criptare il vostro indirizzo emal trasformandolo in una pagina web protetta da un sistema di verifica CAPTCHA.
  • sito

    Signature Generator

    Prima regola per difendere la propria casella dalla posta indesiderata, è quello di evitare di lasciare il proprio indirizzo email all'interno di pagine web, rendendolo così facile preda degli spambot. La soluzione più immediata per limitare i danni è quella ad esempio di visualizzare l'indirizzo e-mail all'interno di un immagine, trasformando quindi il testo in un'icona, in modo da camuffarla ai robot. Signature Generator rende possibile tutto cià in modo ...