Recensioni servizi Web gratuiti

Screenshots gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Il termine inglese screenshot (da screen, schermo, e shot, scatto fotografico) indica l'istantanea di ciò che visualizzato in un determinato istante sullo schermo di un monitor, di un televisore o di un qualunque dispositivo video. (Fonte descrizione: Wikipedia). In questa pagina troverete una serie di tools online che consentono di generare screenshots di varia origine.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    Snaggy

    Snaggy è una interessante soluzione Web per condividere screenshots del proprio schermo mediante un semplice copia-incolla da effettuare dalla tastiera. Una volta sulla homepage del sito sarà sufficiente seguire le indicazioni fornite dal servizio per generare lo screenshots di una pagina Web. Snaggy non fa altro che fare una istantanea del vostro desktop così come lo vedete utilizzando il comando 'copia' da tastiera; successivamente sarà sufficiente tornare ...
  • sito

    Thumbalizr

    Thumbalizr è un interessante servizio per generare screenshot di qualsiasi pagina web. Basta inserire la url di interesse e premere ''thumb it'', Thumbalizr, provvederà a generare l'immagine della pagina personalizzabile nelle dimensioni.
  • sito

    Thumboo

    Thumboo è un pratico strumento online che permette di generare la schermata di un qualunque sito o pagina web, partendo semplicemente dalla relativa url. Thumboo provvede a generare lo screenshot in varie risoluzioni (completa, 200×150, 300×250 o 150×100 pixel) offrendo la possibilità di effettuare il download in formato .jpg.
  • sito

    WebShot

    WebShot è un software gratuito che permette di effettuare gli screenshot a dimensione reale o personalizzata di qualsiasi pagina web.
  • sito

    YouTube Thumbnail generator

    YouTube Thumbnail generator è un generatore automatico di screenshots di video caricati su YouTube. Basta inserire la URL del video (lo copi anche dalla barra degli indirizzi del browser quando stai vedendo un video). Viene generato il fermo immagine del video che potrete usare ad esempio per arricchire articoli. Il servizio genera in un sol colpo 3 versioni di diversa qualità oltre ad una carina composizione di 4 frame del video affiancati che rendono meglio ...