Recensioni servizi Web gratuiti

Url Corte gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che raccoglie i servizi gratuiti di redirezionamento (redirect) attraverso i quali è possibile accorciare la URL delle proprie pagine Web e dei propri siti, utilizzando dei sottodomini (domini di terzo livello) o delle sottocartelle.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Thinfi

    Thinfi è un servizio gratuito che consente di accorciare url troppo lunghe ed illeggibili in indirizzi tipo http://www.thinfi.com/xx. Il plus del servizio è la possibilità di proteggere la visualizzazione delle pagine con una password.
  • sito

    Urlin

    URLin.it trasforma i tuoi URL lunghi in utili URL corti. I nuovi URL corti generati possono essere inviati via email, utilizzati nei forum online, nei programmi di instant messaging, comunicati velocemente negli SMS oppure a voce, al telefono, ecc.
  • sito

    URLof.site

    Servizio di URL shortener gratuito e professionale: urlof.site (oppure urlof.website o urlof.us). Tra le caratteristiche offerte dal servizio avrete le seguenti opzioni: url lunghi multipli, possibilità di personalizzare il nome della url creata, url password, expiry, numero limitato di utilizzi per una determinata url, possibilità di salvare in cartelle, possibilità di rendere private o pubbliche le url, QR code, statistiche ed altro ancora!
  • sito

    XIV.me

    XIV.me è un'applicazione web gratuita per accorciare le url. Accorciare un indirizzo URL lungo risulta particolarmente utile da condividere sui social network come Twitter, Facebook oppure nelle conversazioni di messaggistica istantanea (messenger, skype, chat, ecc…) o ancora su un forum o blog. XIV.me trasforma un indirizzo URL lungo e complicato in un semplice URL corto limitato a pochi semplici caratteri facili da ricordare e copiare. Interfaccia in ...