Recensioni servizi Web gratuiti

Url Corte gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che raccoglie i servizi gratuiti di redirezionamento (redirect) attraverso i quali è possibile accorciare la URL delle proprie pagine Web e dei propri siti, utilizzando dei sottodomini (domini di terzo livello) o delle sottocartelle.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Is.gd

    Utility che permette di accorciare una url interminabile in un indirizzo più accessibile e facile da ricordare: http://is.gd/xxx.
  • sito

    Notlong

    Offre un servizio di redirect gratuito, attraverso il quale è possibile accorciare le URL delle proprie pagine, utilizzando il sottodominio http://tuonome.notlong.com.
  • sito

    RB.gy

    Se stai cercando un modo semplice e veloce per trasformare i tuoi lunghi e brutti link in URL corti, memorabili e tracciabili, allora il servizio RB.GY fa al caso tuo. Questo servizio ti permette di accorciare i link per qualsiasi piattaforma di social media, blog, SMS, email, annunci o praticamente ovunque tu voglia condividerli. Puoi anche personalizzare il tuo dominio e monitorare le statistiche dei tuoi link. RB.GY è la migliore alternativa gratuita agli ...
  • sito

    Rebrandly

    Rebrandly è una piattaforma per la gestione dei "collegamenti" (link), pensata per creare tracciare e condividere URL brevi utilizzando anche un nome di dominio personalizzato. Il servizio propone una soluzione gratuita ed altre avanzate a pagamento. Redirect illimitate, 5.000 link tracciati per mese, 500 Total Branded links.
  • sito

    Shorl

    Utile servizio online per abbreviare URL troppo lunghi.
  • sito Consigliato!

    ShortURL.com

    Servizio internazionale di redirezionamento per siti Web. Accorcia gratuitamente la tua free URL con uno a scelta dei seguenti sottodomini: tuonome.shorturl.com tuonome.2ya.com tuonome.vze.com tuonome.filetap.com tuonome.mirrorz.com tuonome.alturl.com tuonome.spyw.com o tuonome.funurl.com. Non inserisce pubblicità all'interno del tuo sito, ma solo un piccolo bottoncino 88x31 pixel in basso alla pagina.
  • sito

    Thinfi

    Thinfi è un servizio gratuito che consente di accorciare url troppo lunghe ed illeggibili in indirizzi tipo http://www.thinfi.com/xx. Il plus del servizio è la possibilità di proteggere la visualizzazione delle pagine con una password.