Recensioni servizi Web gratuiti

Ricamo e cucito gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Per ricamo si intende l'attività artigianale ed il prodotto del disegno con l'ago su un tessuto. In questa categoria vogliamo raccogliere tutti i siti che forniscono informazioni e risorse gratuite su un hobby molto diffuso in tutto il mondo.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • blog

    Crea e Cuci Facile

    Crea e cuci facilmente orecchini e gioelli macramè, centri tavolo, centrini per bomboniere, punto croce, uncinetto, ferri e idee regalo semplici.
  •                
  • blog

    Produzionimproprie

    Produzionimproprie è un blog di cucito alternativo e militante. Vengono pubblicati tutorial gratuiti per creare da sole i propri abiti. I tutorial sono assolutamente adatti a principianti anche assolute e non necessitano di alcuna competenza pregressa. Ci sono inoltre dettagliate recensioni di macchine da cucire e altri accessori utili per il cucito e guide all'uso della tagliacuci, di alcuni piedini particolari e per alcune tecniche di cucito. Nel sito sono ...
  • blog

    Sferruzzare non è roba da nonne

    Un blog di lavori ad uncinetto e maglia, tanti schemi gratuiti e tutorial passo passo per realizzare con le proprie mani borse a uncinetto, vestiti a uncinetto e accessori per la casa all'uncinetto.
  • blog

    Un idea nelle mani

    È un blog scritto da chi crede che la creatività sia un fantastico modo per esprimersi e per stare bene. Sul blog si possono trovare utili tutorial per fare originali lavori ad uncinetto, a maglia e di bricolage per grandi e piccini, con un continuo scambio di consigli anche con le lettrici.