Recensioni servizi Web gratuiti

Recensioni libri gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria verranno elencati i siti web che propongono esclusivamente schede di presentazione, recensioni dei libri e novità editoriali. Un'utile categoria per chi è in procinto di acquistare un libro e vuol saperne di più.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Libri Senza Frontiere

    Libri Senza Frontiere é un blog pensato per chi ama viaggiare, leggere e fotografare. Nel sito troverai articoli su scrittori, fotografi e libri di viaggio. Tutto quello che può aiutarti a viaggiare con la mente. Idee di viaggio, recensioni di libri, consigli per migliorare le fotografie, liste di libri da leggere prima di un viaggio. “Il mondo è un libro, e chi non viaggia ne legge solo una pagina”.
  • sito

    Mangialibri.com

    Mangialibri.com è un grande magazine generalista dedicato al mondo dell’editoria. L'obiettivo è quello di ''offrire una bussola a chi tra gli scaffali di una libreria non si muove con la sicurezza del veterano ma con l'entusiasmo del neofita. A chi per la lettura ha un entusiasmo istintivo, un gusto carnale, un viziaccio, una malattia. A chi davanti a sfilate di copertine colorate, pile di bestseller e mucchi di polverosi libri usati non arriccia il naso, ma ...
  • sito

    Ma se domani

    Recensioni gratuite di libri, ma anche film al cinema e grandi classici, spettacoli teatrali, mostre, concerti, musica, fotografia, e qualsiasi altra forma d'arte.
  • sito

    Mattatoio n.5

    Mattatoio n.5 è un sito di recensioni librarie dedicato a libri dimenticati e sconosciuti, con una predilezione per quelli che indagano l’illecito, l’estraneo, il represso, il bizzarro, l’ignoto, la “cosa” perturbante che svela ciò che nel familiare è stranamente inquietante.
  • sito

    PaginaTre

    Pagina Tre è una rivista sperimentale promossa dall’associazione culturale no profit Liber Liber. Scopo dell’associazione, e della rivista, è favorire l’accesso alla cultura, nel senso più ampio dei termini. Favorire l’accesso da un punto di vista tecnologico, semplificando dispositivi e programmi e introducendo accorgimenti che consentano l’accesso anche ai disabili; da un punto di vista economico, abbattendo o azzerando i costi; da un punto ...
  • sito

    RAI Letteratura

    Settimanale di letture e scritture online, a cura della testata giornalistica di RAI Educational. Propone recensioni, interviste, approfondimenti ed altro ancora.
  • sito

    Recensionelibro.it

    Sito-guida sui libri che raccoglie le recensioni di libri: romanzi, best seller, racconti, gialli, libri di scrittori famosi e autori esordienti.
  • sito

    RecensioniDiLibri.it

    Recensionidilibri.it si propone come servizio di recensioni gratuito e indipendente. L´idea è quella di offrire un sito internet dove la gente possa leggere e scambiarsi recensioni su qualsiasi tipologia di libro. E' possibile leggere, sia le presentazioni degli editori, che ciò che gli altri pensano del prodotto, contribuendo, tramite le proprie recensioni, a rendere il servizio più obiettivo ed aperto alle valutazioni dei lettori. Disponibile in più lingue.
  • sito

    Recensionilibri.org

    Sei un autore emergente e vuoi pubblicizzare il tuo libro? Oppure sei una casa editrice che deve promuovere le opere dei propri autori? Registrandoti al sito avrai accesso all’area riservata e da cui potrai inserire gratuitamente tutte le recensioni che vorrai. I nuovi articoli verranno controllati da un amministratre ed in seguito pubblicati sul sito. Verrà inserita una sola recensione al giorno per garantire maggiore visibilità a tutti gli autori e ...
  • sito

    Rock’n’Read

    Rock’n’Read propone recensioni di libri e interviste agli scrittori, ovviamente tutto gratis. In più promuove la lettura su Facebook, mostra le copertine su Instagram in modo creativo e incontra gli autori su Youtube.