Recensioni servizi Web gratuiti

Recensioni libri gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria verranno elencati i siti web che propongono esclusivamente schede di presentazione, recensioni dei libri e novità editoriali. Un'utile categoria per chi è in procinto di acquistare un libro e vuol saperne di più.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    QLibri.it

    QLibri nasce dalla comune passione per la letteratura e dal desiderio di creare uno spazio in cui tutti i protagonisti del settore (lettori, autori, editori) possano trovare e fornire opinioni sulle letture preferite, informazioni utili per scoprire nuovi libri, interagire e dialogare. La missione è di portare nel mondo della letteratura i più innovativi e moderni benefici permessi da internet. Con QLibri è possibile scrivere recensioni, creare il tuo blog, ...
  •                
  • sito

    Alice nel paese dei bambini

    Sito con recensioni di libri per bambini e ragazzi, dedicato ai genitori, insegnanti, bibliotecari... Con "i libri che aiutano i grandi", un tamburino di notizie, una posta on-line, consigli e percorsi di lettura, recensioni, interviste, vignette. Scritto da una esperta del settore. Per orientare i grandi che vogliono educare i piccoli alla lettura.
  • sito

    Anobii

    Qualcosa di più che una biblioteca, un vero e proprio ''social network'' dedicato alle letture, una sorta di ''Youtube del libro'' che offre la possibilità a tutti gli utenti di condividere letture e gusti. ANobii si propone di aiutare a scoprire nuovi libri ed a catalogare quelli in nostro possesso. Anobii offre la possibilità di: Scoprire e sottoscrivere le librerie degli altri; Creare, condividere e scambiare la propria lista libri; Comparare i prezzi tra ...
  • sito

    Genio chi legge

    Recensioni brevi di libri da leggere: trama, stile e commento. Libri consigliati su cui riflettere e confrontarsi. Incipit dei libri più belli, aforismi d'autore, notizie e curiosità dal mondo dei libri.
  • sito

    Genitori Lettori

    Genitori Lettori e un sito/blog che si occupa di recensire libri per bambini e ragazzi. Il fascino di una storia, l’incanto delle parole, l’emozione di un viaggio … beh! Leggere libri per bambini è proprio un bel modo per per passare il tempo con i propri figli.
  • sito

    Juniorlibri.it

    Juniorlibri.it è un sito dedicato alla lettura per ragazzi che si propone di fornire notizie e link utili.
  • sito

    Libera i Libri

    Portale interamente dedicato alla scrittura. Possibilità di pubblicare gratuitamente i propri lavori, consigli utili, categorie dedicate a regole e letteratura, un'interessantissima sezione dedicata alla recensione dei libri più importanti. Aggiornamenti continui.
  • sito

    Libreriamo.it

    Libreriamo è il primo social book magazine per la promozione dei libri e della lettura. Si tratta di una testata online che ha come obiettivo quello di incoraggiare la lettura e rendere i libri più accessibili ad un pubblico di massa. A promuovere Libreriamo è una vera e propria comunità culturale formata da amanti della lettura, che vogliono portare i libri tra la gente, dando loro la possibilità di parlare della lettura e mettere in relazione autori, case ...
  • sito

    Libri da leggere

    Libridaleggere.net offre recensioni, consigli, classifiche e informazioni su tutto quello che ruota intorno al mondo dei libri. Generi letterari trattati: Avventura, Fantascienza, Giallo, Narrativa, Thriller e molto altro.
  • sito

    Libri Pdf

    LibriPdf è un sito di recensioni di libri. Su Libri Pdf è possibile trovare gratuitamente le recensioni di migliaia di libri divisi per categorie. LibriPdf inoltre ogni giorno propone news, e tante informazioni sul mondo dei libri.