Home Web directory Musica Colonne sonore
Recensioni servizi Web gratuiti

Colonne sonore gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria è dedicata alle musiche presenti nei film telefilm, serie TV, ecc. In queste pagine troverete un elenco di siti tematici ed archivi dove reperire informazioni ed ascoltare esclusivamente colonne sonore.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Colonne Sonore

    Rivista italiana online da molti anni dedicata al mondo della musica da film. Se sei un appassionato di colonne sonore e tutto quanto di musicale gira intorno al mondo cinematografico, troverai ColonneSonore.net una risorsa utile per te. Potrai leggere anticipazioni, recensioni, approfondimenti e quant'altro interessi la musica applicata al cinema ed ai film, anche televisivi.
  •                
  • sito

    Imdb.com Soundtracks

    Imdb.com mette a disposizione un database contenente informazioni su migliaia di colonne sonore presenti in film, telefilm e serie TV. Dotato di motore di ricerca ed organizzato alfabeticamente l'archivio fornisce informazioni su titoli ed interpreti.
  • sito

    Soundtrack.net

    Soundtrack.net è un portale in lingua inglese dove reperire informazioi sulle colonne sonore di moltissimi film. L'archivio può essere consultato navigando i film oppure scorrendo gli artisti autori di colonne sonore. A disposizione un efficiente motore di ricerca. Un utile riferimento per rintracciare una canzone ascoltata in un film. Ricco di materiale.
  • sito

    Spotlandia

    Spotlandia è un originale sito per gli amanti della pubblicità in tv. Offre informazioni, musica, canzoni e colonne sonore degli spot pubblicitari tv.