Recensioni servizi Web gratuiti

Imprenditori gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Tutto quanto può essere utile alla figura del manager ad ampio raggio. Siti specifici e correlati.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • blog

    AprireAzienda.com

    AprireAzienda.com è un interessante blog italiano pieno di articoli e guide su come trasferirti all’ estero, come aprire un’azienda senza bisogno di intermediari e come migliorare te stesso giorno dopo giorno. Consigli disinteressati e nuove idee per crearsi un lavoro.
  •                
  • blog

    Codice Azienda

    Codice Azienda è un blog rivolto ad imprenditori e professionisti. Offre settimanalmente notizie e riflessioni su argomenti fiscali, del mondo del lavoro. Particolare attenzione è dedicata agli strumenti e servizi offerti dal web ad imprenditori e professionisti per migliorare il lavoro in azienda ed ufficio: un servizio per il calcolo (diretto ed inverso) delle parcelle dei professionisti, di agenti e rappresentanti. Un utile calcolatore delle ...
  • blog

    Idee-Commerciali.it

    L’obiettivo di questo blog è quello di fornire informazioni sulle attività commerciali potenzialmente redditizie. Il sito propone semplicemente idee e consigli utili per acquistare, aprire, avviare e gestire una nuova attività commerciale, in proprio o in società, per investire meglio i propri soldi cercando di guadagnare il più possibile.