Home Web directory Software Download Manager
Recensioni servizi Web gratuiti

Download Manager gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata ai programmi di Download manager. Download manager è un programma informatico che si occupa di migliorare ed ottimizzare il downloading (e a volte dell'uploading) di files da Internet.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • software

    Download Accelerator Plus

    Download Accelerator Plus è un software disponibile per sistemi Windows in versione gratuita capace di ottimizzare la connessione in fase di download diminuendo il tempo di attesa da parte dell'utente.
  •                
  • software Consigliato!

    Free Download Manager

    Download Manager gratuito per Windows, macOS, Android e Linux ti consente di regolare l'utilizzo del traffico, organizzare i download, controllare le priorità dei file per i torrent, scaricare in modo efficiente file di grandi dimensioni e riprendere i download interrotti. FDM può aumentare tutti i tuoi download fino a 10 volte, elaborare file multimediali di vari formati popolari, trascinare e rilasciare URL direttamente da un browser Web e scaricare ...
  • software

    WxDFast

    WxDownload Fast (noto anche con il nome di wxDFast) è un download manager open source, simile nelle funzioni al più noto GetRight (che tuttavia è uno shareware a pagamento). È stato concepito per essere multipiattaforma, disponibile per Windows (2000, XP), Linux e Mac OS X. Il programma è un download manager multi-thread, ovvero può dividere un file in più parti e ripartire il download tra più server, o tra più connessioni presso il medesimo server.