Home Web directory Software Viewer e Reader
Recensioni servizi Web gratuiti

Viewer e Reader gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria troverete tutti i programmi gratuiti che consentono di aprire i diversi formati di files documento o di immagine, solo per la visualizzazione.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo software
  • sito

    Adobe Reader

    Adobe Reader è il software gratuito che permette a tutti, professionisti e non, di visualizzare, stampare e ricercare in modo facile e affidabile file PDF su vari dispositivi e piattaforme. Gli utenti che creano file PDF con Adobe Acrobat 7.0 Professional possono generare documenti intelligenti che attivano funzionalità speciali in Adobe Reader 7.0 per ampliare le capacità di annotazione di revisione via e-mail. Inoltre, gli autori di file PDF che hanno ...
  •                
  • sito Consigliato!

    DocsPal

    DocsPal propone un utile servizio per la conversione tra loro di innumerevoli formati di immagine e documenti (JPG, PNG, GIF, PSD, TIFF, BMP, ecc.) (tutti i formati Office, PDF, CSV, HTMl ed altri). Interfaccia minimalista, semplice l'utiizzo: Basta caricare fino a 5 files selezionandone il formato dal menù a discesa preposto, successivamente, selezionare il formato di output, e cliccare ''convert'' (e' possibile ricevere per posta il link al download dei files ...
  • sito Consigliato!

    Emb3D

    Un potente visualizzatore di modelli 3D e una piattaforma cloud di gestione delle risorse. Con Emb3D puoi visualizzare dai modelli 3D più semplici a quelli più complessi sul tuo dispositivo mobile e ispezionarli in modo facile e intuitivo con la sua interfaccia di navigazione. Prova EMB3D Online, carica i tuoi modelli 3D trascinandoli direttamente nel visualizzatore. Disponibile anche in versione App per iOS e Android. La versione FREE è limitata ad ...
  • sito

    Fluid Player

    Se sei alla ricerca di un player video da integrare nel tuo sito Web per riprodurre video hostati sul tuo server hai trovato lo strumento giusto. 

    Fluid Player è un prodotto gratuito ed open source, estremamente versatile e semplicissimo da installare. Per siti realizzati in Wordpress è disponibile anche un plug-in che semplifica ulteriormente l'intergazione. 

    È responsive, supporta lo streaming, permette di ...

  • sito

    Icecream Ebook Reader

    Icecream Ebook Reader è un software di lettura che ti permette di leggere ebook in EPUB, PDF, MOBI, FB2 e altri formati tra i più utilizzati. Gestisci la tua biblioteca digitale sul tuo PC o sul tuo portatile Windows. Questo programma trasforma lo schermo del tuo computer in un comodo lettore di libri elettronici permettendoti di sfogliarne le pagine, utilizzare i segnalibri, consultare la biblioteca, controllare l'avanzamento di lettura ecc.
  • sito

    Infograph.com Viewer

    Infograph.com fornisce alcuni software da scaricare ed utilizzare gratis. Si tratta di alcuni viewer per Windows, ognuno dei quali volto a visualizzare diversi formati di files.
    Free 3D Model Viewer: per i formati D DWF, STL, VRML, 3DF.
    Free Imaging Viewer: per TIFF, PDF e CSF.
    Free AutoCAD Viewer: per i formati DWG, DWF & DXF.
  • sito

    Microsoft Silverlight Viewer

    Microsoft Silverlight è un plugin che consente di usufruire delle applicazioni web ad alto contenuto interattivo sviluppate con la tecnologia Silverlight.
  • sito

    OfficeViewers

    Site davanti ad un PC che non è in grado di aprire un file documento, inviatovi da qualcuno? Niente paura, il programma gratuito OfficeViewers una volta scaricato ed installato vi permetterà di vedere il contenuto del documento. OfficeViewers supporta innumerevoli formati: .doc, .dot, .tmd, .odt, .xls, .ppt, .pps, .odt e molti altri ancora.
  • sito

    PDFMarkz

    PDFMarkz è un software autonomo per visualizzare in anteprima, convertire e aprire file PDF in Adobe InDesign, Affinity Publisher, Adobe Acrobat, Illustrator, QuarkXPress e altro. Non ricreare più documenti da zero. PDFMarkz ti dà un grande vantaggio sulla conversione dei dati da PDF a InDesign. Apri e poi converti i file PDF (file .pdf) in diversi formati, il tutto senza che Adobe Acrobat sia caricato sul tuo computer.
  • sito

    Publisher to pdf

    Publisher to PDF rappresenta un interessante strumento gratuito che permette di convertire file Microsoft Publisher .Pub in PDF online. E' sufficiente effettuare l'upload di un file nel formato PUB e cliccare il link per il download della risorsa convertita in PDF. Il serviziorisulta essere anche utile per visualizzare i formati PUB se non si ha Publisher installato nel computer. Microsoft Office Publisher è un'applicazione di desktop publishing creata da ...