Recensioni servizi Web gratuiti

Moda gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria comprende i siti che presentano informazioni gratuite riguardanti la moda e il mondo che la circonda.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Modaedonna.it

    Rivolto a un target medio-alto, Modaedonna.it, è fatto da donne che amano il bello, la ricercatezza dei particolari, gli abiti che non siano fini a se stessi ma che trasmettano un’emozione, un modo di vivere. Ogni categoria è stata creata e pensata per il pubblico femminile, affinché cerchi, trovi spunto e scelga, capi che valorizzino la bellezza di ognuna. Il sito è dedicato a una donna giovane, dinamica che vuole sempre essere informata sulle ultime ...
  • sito

    ModaItalia

    Tutto il mondo della moda con la presentazione dei migliori stilisti italiani, le nuove collezioni, le agenzie, i fotografi e le aziende cosmetiche. Possibilità di iscriversi alla mailing list. In versione inglese e italiana.
  • sito

    Modamour.com

    Sito dedicato alla moda ed alle collezioni, offre la possibilità di vedere le creazioni dei grandi stilisti attraverso motore di ricerca interno selezionando, tipo di collezione, città e stilista.
  • sito

    Neomag

    Neomag è un magazine online ed ha una Mission semplice e diretta: “Read Cool, Stay Cool.” Neomag è incardinato sul concetto di gioventù e freschezza, permeato anche attraverso i giovani editor che si occupano delle diverse rubriche che lo animano. Il Magazine offre contenuti di qualità, in una forma smart e accattivante. Parla ai ragazzi con i ragazzi, ai lori interessi, quelli più irriverenti offrendo loro l’opportunità di fare sempre "tendenza" ...
  • sito

    Oh my bag

    OhMyBag è un blog dedicato a uno degli accessori più amati dalle donne. Online, tutte le novità più cool dal mondo delle borse.
  • sito

    Oh My Shoes

    OhMyShoes è un blog dedicato a uno degli accessori più amati dalle donne. Le novità più cool dal mondo delle scarpe. Gradevole ed originale.
  • sito

    Orologi di classe

    La risorsa online gratuita dedicata agli appassionati e collezionisti di orologi meccanici. Blog con notizie, novità e recensioni, catalogo online gratuito di oltre 5.600 modelli di lusso con prezzi, caratteristiche e immagini. Glossario dei termini tecnici e applicazione iPhone gratuita per rimanere sempre aggiornati.
  • sito

    Orologista

    Orologista, una raccolta di orologi di tutte le marche e modelli con relativa scheda tecnica e recensione, foto e possibilità di acquisto.
  • sito

    PFG Style

    PFG Style per raccontare la moda attraverso una lente tutta particolare, ovvero la scrittura. In questo spazio PFG Style vi propone perciò la contaminazione tra moda e scrittura, segnalando oggetti che rimandano a suggestioni letterarie, capi di abbigliamento che suscitano insolite sensazioni interiori. Fil rouge di questo contenitore sono gli abiti e gli oggetti che gli stilisti propongono nelle loro collezioni e che ben si adatterebbero ad essere narrati o ...
  • sito

    Photodivas Fashion Line

    Magazine online di Moda che offre notizie, curiosità e gallerie di immagini delle sfilate.