Recensioni servizi Web gratuiti

Moda gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria comprende i siti che presentano informazioni gratuite riguardanti la moda e il mondo che la circonda.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Fashion Model Directory

    Directory di modelle in lingua inglese. Possibilità di navigare la directory delle modelle di tutto il mondo in ordine alfabetico, oppure, eccezionale questa alternativa, è possibile ricercare modelle tramite criteri come colore degli occhi, capelli e nazionalità.
  • sito

    Fashiontimes.it

    Magazine online dedicato al mondo della moda. Le news sono redatte ogni giorno, mentre il magazine ha cadenza mensile.
  • sito Consigliato!

    Gilt Magazine

    Gilt Magazine è una web-zine nata dalla professionalità e dalla passione di un giovane creativo che, avvalendosi e coordinando un team di professionisti in svariati ambiti, ha voluto dar vita ad un nuovo canale per informare, su tutto ciò che è nuovo e di charme, chi ha poco tempo da dedicare al cyber spazio. Che temi vengono trattati? Lusso e moda in primo piano, ma anche lifestyle, beauty, travel & taste, art & design. E ancora cool people, books & movies, ...
  • sito

    Glamour.it

    Tutto su benessere e bellezza: articoli e news su capelli, make up, fitness, diete e molto altro. Grafica accattivante e contenuti liberamente accessibili sul sito, organizzati in categorie tematiche e dedicate a Viso e corpo, capelli, profumi, make up e molto altro ancora. Glamour è anche rivista cartacea per abbonati.
  • sito

    Globelife

    Portale della bellezza specializzato nella moda capelli. Tutto sui parrucchieri, le ultime acconciature e pettinature di tendenza, la salute e la cura del cuoio capelluto. Informazioni, novità di settore, link ai cataloghi dei prodotti delle migliori marche ed altro ancora.
  • sito

    Hostessweb.it

    Questo portale è indirizzato esclusivamente a favorire l'incontro tra domanda e offerta per servizi come hostess, modelle, fotomodelle, stewards, balleribe, cubiste ecc. Un database con migliaia di iscritte-i con scheda foto e recapito, contattabili subito. Gli archivi sono liberamente consultabili, ed attraverso registrazione gratuita è possibile inserire il propria scheda come modella. E' presente una sezione FAQ che aiuta a capire quali servizi sono free e ...
  • sito

    Imore

    Imore è una rivista online che si propone di valorizzare la dignità della persona nel settore della moda, del costume e della comunicazione, promuovendo una nuova cultura della moda. Molte le rubriche a disposizione, tra cui Moda, Stile, Cultura, Grandi eventi, Comunicare, Speciale Sfilate, ecc.
  • sito

    JunGlam.com

    Rivista online dedicata agli ambiti beauty, fashion, lifestyle e life coaching. È una vetrina interattiva per le eccellenze del Made in Italy e si rivolge soprattutto a un pubblico femminile ricco di curiosità e voglia di esplorare le ultime novità.
  • sito

    Look da Vip

    Look da Vip - Appunti di stile per essere glamour come le star Un progetto di divulgazione di notizie e curiosità dal mondo dello spettacolo, della moda e delle celebrità a cura del TGcom 24.
  • sito

    Milleunadonna

    Il sito di Tiscali dedicato alla moda della donna. Si trovano i protagonisti, le notizie, gli eventi, le tendenze, i links, la fotogallery ed altro.