Recensioni servizi Web gratuiti

San Valentino gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata ai siti che parlano di San Valentino, Vescovo e Martire cristiano visse nel III° sec. d. C., patrono della città di Terni ma per i più simboleggia la festa degli innamorati di cui è protettore. La maggior parte dei siti quindi trattano la ricorrenza del 14 Febbraio in chiave festa degli innamorati.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    San Valentino Terni

    San Valentino patrono della città di Terni e protettore degli innamorati. Un sito per ricordare la storia legata al Santo e la parte relativa alla religione, ma anche per promuovere eventi a tema della stessa città Ternana. Protettore della città fin dal 1644 con una devozione millenaria verso la sua figura religiosa per poi estendere il suo culto in ogni parte del mondo in modo spontaneo e continuativo fino a diventare il Protettore degli Innamorati nel mondo.
  •                
  • sito

    A Come Amore

    A come Amore è un sito dedicato all'amore ed ai problemi di cuore. Offre innumerevoli risorse fra annunci, incontri, dediche, frasi, poesie, romanticismo, rubriche diversificate, e servizi gratuiti per il calcolo delle affinità di coppia ed altro.


  • sito

    Cartoline San Valentino

    E' la sezione del sito Cartoline.net dedicata a San Valentino, permette l'invio gratuito di alcune cartoline sul tema, con possibilità di accedere ad un area club più fornita, attraverso iscrizione gratuita.


  • sito

    Comune di Terni

    Il Sito del comune di Terni e del suo comprensorio, fornisce tra le altre, informazioni su San Valentino patrono della città.
  • sito

    Dediche.it

    Dediche, frasi e messaggi da tutta italia. Migliaia di dediche suddivise per categoria, con possibilità di scrivere anche la vostra, le più belle frasi saranno poi selezionate e inserite nel sito con il nome dell'autore, gratis.
  • sito

    Fiera di San Valentino

    Fiera agricola storica della Regione Veneto. La manifestazione celebra la ricorrenza del santo Patrono Valentino ed è legata alla chiesetta campestre di San Valentino. Sul sito ufficiale dell'evento informazione troverete informazioni sui programmi e sulla storia della manifestazione risalente fino al 1.500.
  • sito

    Frasi d'amore

    FrasidAmore.net, un ricco archivio di frasi d'amore, dediche e quant'altro è possibile dire ad un'altra persona. Questa è la sezione dedicata a San Valentino! Un utile fonte di ispirazione, per chi non è bravo con le parole...


  • sito

    Frasidolci.it

    Frasidolci.it propone una raccolta di frasi pronte per ogni occasione e una sezione interattiva dove gli utenti possono inserire i loro pensieri, le poesie e le dediche.
  • sito

    Poesiedamore.org

    Poesiedamore.org è una raccolta di Poesie, frasi e lettere d'Amore. Una risorsa per chi sta cercando l'ispirazione per esprimere tutto quello che ha nel cuore.
  • sito

    Poesie San Valentino

    Il sito Poesieracconti.it ci propone frasi e pensieri per fare gli auguri di buon San Valentino e dedicare una poesia romantica al proprio amore in occasione della festa degli innamorati.