Recensioni servizi Web gratuiti

Sottotitoli gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria troverete sia i siti che forniscono archivi di sottotitoli in italiano di film, cartoni, video e serie televisive, che tutti i software gratuiti utili al fine di riuscire a vedere video stranieri correttamente sottotitolati nella nostra lingua.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • software

    Subtitle Workshop

    Subtitle Workshop è un programma gratuito completo per lavorare con i sottotitoli. Il software consente ai meno smaliziati di sincronizzazione i testi con il film. Basta caricare film e i sottotitoli, spostarsi all'inizio del primo parlato nel film attribuendo il primo sottotitolo corrispondente, cliccando l'apposito tasto ''S'' (add video sync); dopodiché andare all'inizio dell'ultimo parlato nel film ed allo stesso modo attribuire l'ultima riga del sottotitolo ...
  • sito

    TVsubtitles

    TVsubtitles è un vasto archivio che contiene sottotitoli in varie lingue, Italiano incluso. All'interno, utilizzando l'apposito motore di ricerca è possibile trovare molte delle maggiori e più famose serie TV, film ed altro. I download sono forniti gratis in formato .srt compresso.