Recensioni servizi Web gratuiti

Sottotitoli gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria troverete sia i siti che forniscono archivi di sottotitoli in italiano di film, cartoni, video e serie televisive, che tutti i software gratuiti utili al fine di riuscire a vedere video stranieri correttamente sottotitolati nella nostra lingua.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  •                
    adv
                   
  • sito

    Amara

    Il modo più facile di sottotitolare e tradurre qualsiasi video. Amara mette a disposizione strumenti per aggiungere sottotitoli ai video ospitati su servizi come YouTube o Vimeo in maniera facile e veloce.
  •                
  • sito

    BombayTV

    BombayTV è un simpatico servizio (queste le pagine della versione italiana del sito) che permette di realizzare dei veri e propri doppiaggi originali di una serie di filmati video offerti dal servizio stesso. BombayTV consente quindi sia di doppiare i filmati utilizzando la propria voce (utilizzando una webcam) oppure procedere all'inserimento di sottotitoli. Basta selezionare uno dei filmati messi a disposizione, successivamente sarà possibile procedere alle ...
  • sito

    DivX Subtitles

    DivX Subtitles è un valido archivio che consente di scaricare gratis i sottotitoli per decine di migliaia di film, in tantissime lingue tra cui l'italiano. DivX Subtitles propone in homepage un servizio di ricerca avanzato che permette di filtrare il materiale per linguaggio, per formato del sottotitolo (subviever, subrip, microDVD, sami), per data di update, per framerate (FPS) ed altro. Il download è aperto a tutti gli utenti, mentre chi vuol contribuire con ...
  • software

    Filebot

    Filebot.net è un programma multipiattaforma per l'organizzazione dei film presenti sul vostro computer scaricati da Internet. Filebot permette di cercare i nomi degli episodi di qualsiasi serie televisiva e di rinominare i file corrispondenti sfruttando l’apposito elennco reso disponibile dal software, nonchè cercare e scaricare i sottotitoli ed altro. Da testare.
  • sito

    Italian Subs Addicted

    Italian Subs Addicted è un'interessante progetto italiano nato con lo scopo di raccogliere i sottotitoli italiani delle serie televisive americane non ancora uscite in italia. Lost, Prison Break, Smallville, Dr. House, e molto altro ancora, il tutto messo a disposizione degli utenti registrati (gratis) alla community.
  • sito

    MovieSubtitles

    MovieSubtitles è un vasto archivio che contiene sottotitoli in varie lingue, Italiano incluso. All'interno, utilizzando l'apposito motore di ricerca, è possibile trovare i sottotitoli di molti film. I download sono forniti gratis in formato .srt compresso.
  • sito

    Podnapisi.net

    Podnapisi.net offre un ricchissimo archivio di sottotitoli di film e serie TV in svariate lingue (tra cui l'italiano) da scaricare gratuitamente in formato .srt compresso. Il sito multilingua, così come il materiale messo a disposizione, consente, grazie ad un motore di ricerca dotato di filtri avanzati, di trovare immediatamente quello che stiamo cercando. In basso della homepage del sito vengono riportati i numeri del servizio, che, al momento di questa ...
  • software

    SubDownloader

    SubDownloader è un ottimo software gratuito funzionante su sistemi Windows, Linux e MacOs, che non fa altro che scansionare i maggiori database disponibili in rete alla ricerca in automatico dei sottotitoli dei vostri video, (DIVX, MPEG, AVI, VOB, etc). Interessante,
  • sito

    Subsfactory

    Subsfactory è una community italiana che si prefigge di fornire le traduzioni distribuite come sottotitoli nel formato .srt relative a diverse serie TV. Subsfactory offre la possibilità di scaricare materiale gratuitamente e contribuire con una semplice registrazione alla crescita della community e delle risorse messe a disposizione.
  • sito

    Subtitle Seeker

    Subtitle Seeker propone un motore di ricerca per sottotitoli di serie TV, film ecc., che indicizza il materiale contenuto in alcuni archivi presenti in rete. Il servizio offre la possibilità di ricercare materiale utilizzando parole chiave. I sottotitoli sono disponibili in diverse lingue tra cui l'italiano.