Recensioni servizi Web gratuiti

Donna gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria contiene siti relativi al mondo femminile in genere, e anche all'informazione sul benessere fisico e psichico della donna.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Silhouette Donna

    Silhouette Donna è il sito della rivista dedicata a diete e benessere. Tutto su moda, fitness, sesso, oroscopo, alimentazione per una linea perfetta.
  • sito

    Spaziodonna.com

    Una vetrina capace di regalare spazio per poter esprimere pensieri, emozioni e immagini, interagire nelle discussioni di interesse comune, ma anche trovare risposta alle domande più svariate legate all'universo femminile. Cultura, attualità, salute, lavoro, tempo libero, casa. Articoli, annunci e forum.
  • sito

    SpazioDonna Magazine

    Magazine che esplora a tutto campo il mondo femminile, fornendo consigli e curiosità su: salute, moda, psicologia, casa ed altro ancora.
  • sito

    Stile Femminile

    Stile Femminile: portale di moda, bellezza, benessere e spettacolo semplice e diverso per le donne con uno stile di vita femminile e intenso.


  • sito

    Techiediva.com

    Si tratta di un blog dedicato al mondo della tecnologia rivolta esclusivamente all'universo femminile. Un progetto originale e ricco di informazioni, novità e curiosità, purtroppo disponibile solo in lingua inglese.
  • sito

    UnaDonna

    UnaDonna è il portale femminile che vuol parlare alle donne dal punto di vista delle donne. Su UnaDonna vi sono dei contenuti completamente gratuiti relativi a parecchi temi, dalla moda e la bellezza, alla cura della casa e della famiglia, passando per la cucina e il lifestyle. I contenuti sono scritti da donne appassionate dell'argomento e che sono state selezionate dalla redazione per la loro competenza specifica, con lo spirito di condividerla con tutto ...
  • sito

    Vanities

    Blog del network di Talentmedia.it che propone informazioni, curiosità e consigli utili su prodotti di bellezza, make-up, hair style e profumi.
  • sito

    Vita di Donna

    Associazione no profit che fornisce gratuitamente consulenza e assistenza telefonica per qualsiasi problema di salute della donna, un ambulatorio per problemi urgenti e informazioni su dove rivolgersi per la salute e la sessualità al femminile.
  • sito

    VivoBeneDonna

    Si propone come portale italiano interamente dedicato alle donne dalle forme 'morbide', quelle che vestono dalla taglia 46 in su. Ricco di spunti e di notizie, il sito vuole essere un punto di riferimento per le signore di tutte le età che non si riconoscono nei modelli di bellezza femminile imposti da media e stilisti (vedi donna-grissino) e intendono riaffermare il proprio diritto di piacere e di piacersi nelle proprie forme.
  • sito

    WDonna.it

    Sito interamente dedicato alla Donna e alle sue passioni: Gossip, Curiosità, Spettacolo, TV, Salute e Benessere.