Recensioni servizi Web gratuiti

Donna gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria contiene siti relativi al mondo femminile in genere, e anche all'informazione sul benessere fisico e psichico della donna.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Magazine delle Donne

    Un Magazine femminile un po' irriverente, che racconta il mondo che ci circonda con un pizzico di provocazione; ma anche pertinente, perché le opinioni, soprattutto se controcorrente, vanno argomentate. Spazio alle tendenze e alle news, senza trascurare l'approfondimento, articoli sulla Fashion Week, le spa e i matrimoni da favola, ma anche consigli pratici sulla vita da mamma, l'arredamento e i rapporti di coppia. Le ultime novità sul design, l'universo beauty ...
  • sito

    Mani di Fata Online

    La versione on line della rivista femminile Mani di fata, fornisce informazioni e articoli per i diversi canali: donna, bambini e casa, ma soprattutto guide ed approfondimenti su tutto ciò che riguarda il ricamo con idee ed utili consigli. E' presente un'area shopping.
  • sito

    Milleunadonna.it

    News, foto e video su moda, bellezza, benessere fisico e psicologico. Tutorial e consigli di blogger e esperti, il tutto con un denominatore comune: la donna.
  • sito

    Momentodonna.it

    Momentodonna.it nasce da una iniziativa editoriale di TheSocialPost.it. Si tratta di uno spazio dedicato all'universo femminile, alle sue problematiche, alle sue necessità. Un "aggregatore" d notizie che vanno dal Gossip, ai consigli di bellezza, passando per benessere, vita di coppia ed altro.
  • sito

    Mondo Donna

    Mondo Donna è il portale dedicato al mondo della donna, un sito web tutto al femminile dove si parlerà di amore, suggerimenti per la casa e per il giardino, di bellezza, moda e salute.
  • sito

    NanoPress Donna

    Il magazine online tutto al femminile di NanoPress. In queste pagine troverete le ultime novità e consigli di bellezza, moda, salute, cucina, ma anche, matrimonio, casa, fai da te, e molto altro ancora.
  • sito

    Nonsolodonne

    NonSoloDonne.net è il blog su Salute & Benessere, Bellezza, Lifestyle, Casa e Fitness che affronta temi di interesse femminile, ma anche inerenti al mondo maschile, dal punto di vista della donne. Non Solo per le Donne, ma curiosità per tutti, curiosità per tutti i generi.
  • sito

    PerMeSola.com

    Permesola è un web magazine dedicato alle donne. Una rivista di viaggio al femminile, da leggere sullo schermo invece che sulla carta. Viene redatta da un'equipe di donne per tutte le donne che viaggiano da sole, oppure con le amiche, non necessariamente single, che qui possono trovare tutto quello che nei giornali di viaggio spesso non è preso in considerazione.
  • sito

    Pinkblog

    Non poteva mancare nel network di Blogo.it un blog tematico interamente dedicato all'universo femminile. In Pinkblog troverete informazioni e curiosità sull'argomento donna: dai capelli sino alle questioni di genere, dalla manicure sino ai meandri segreti della mente femminile.
  • sito

    Saperidoc.it

    SaPeRiDoc collabora con altri centri internazionali e italiani dedicati al trasferimento delle informazioni sulle prove di efficacia in area materno-infantile e per la salute della donna. Il sito è organizzato per quesiti clinici, rintracciabili lungo un percorso logico articolato in: Aree, Temi, Argomenti.