Recensioni servizi Web gratuiti

Donna gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria contiene siti relativi al mondo femminile in genere, e anche all'informazione sul benessere fisico e psichico della donna.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Dieta Donna

    Dieta Donna fornisce informazioni e consigli utili su uno stile di vita salutare e responsabile e su sane norme dietetico comportamentali, che una donna deve seguire nelle diverse fasce di età (infanzia, adolescenza, gravidanza, allattamento, menopausa, anzianità).
  • sito

    DiLei.it

    Magazine per le Donne ricco di approfondimenti e consigli pratici su Moda, Bellezza, Salute e Benessere, Alimentazione, Fitness e Sessualità.
  • sito

    Direcontrolaviolenza.it

    Sito dell'Associazione nazionale dei centri contro la violenza alle donne. L'associazione D.i.Re raccoglie in un unico progetto 58 associazione di donne che affrontano il tema della violenza maschile sulle donne secondo l’ottica della differenza di genere. L’associazione D.i.Re intende dare visibilità ai Centri Antiviolenza e delle Case delle Donne presenti sul territorio nazionale, fornendo online un database liberamente consultabile.
  • sito

    DireDonna

    Un magazine di qualità, dedicato all’universo femminile nelle sue tante sfaccettature. Non solo moda, casa e cucina: sono ben più numerosi gli aspetti dell’universo femminile raccontati da DireDonna, proposta editoriale di Gruppo HTML. Anni di esperienza nel web e una lunga ed attenta indagine sull’utenza femminile delle sue testate hanno spinto l’editore digitale a creare un magazine dedicato alle donne in tutti i momenti della loro esistenza: dalla ...
  • sito Consigliato!

    Dol's

    Notizie, contatti, opportunità di studio e di lavoro, di divertimento e di riflessione. Dol's si propone di raccogliere informazioni che riguardano donne e multimedialità negli ambiti più disparati. Gli obiettivi che si pone sono quelli di diventare: uno spazio dove si possano scambiare esperienze e segnalazioni, opinioni e suggerimenti; una finestra per le iniziative delle donne e per quelle rivolte alle donne; un'occasione per riflettere sull'influenza che ...
  • sito

    Donnaclick.it

    Donnaclick.it è un sito esclusivamente dedicato alla Donna che ti aiuta a trovare siti e risorse interessanti su qualsiasi argomento del mondo femminile. Presenta una collezione di siti internet accuratamente scelti e recensiti per te.
  • sito

    DonnaD

    DonnaD è un magazine online tutto al femminile. Il sito si suddivide in 3 canali: community, concorsi e rubriche, quest'ultime dedicate a: Famiglia, Società, Cura di sé, Tempo libero e Ricette. In queste pagine troverete articoli, consigli pratici, curiosità e simpatici test per conoscersi meglio, potrete fare quattro chiacchiere nel Forum, oppure partecipare a uno dei concorsi di DonnaD.
  • sito

    Donnaglamour.it

    Sei donna o trovi affascinante il mondo delle donne? Oppure Ti piace tenerti in forma, mangiar sano, essere aggiornato sulle ultime novità della moda, del cinema o, perché no, dell’amore? Allora Donna Glamour Magazine potrebbe essere il sito per te: video, foto, ricette, attualità, sfilate, anniversari, retroscena, curiosità, iniziative, consigli, e tanto altro ancora. Donna Glamour pensa al femminile, si esprime al femminile, ma si rivolge a tutti coloro ...
  • sito

    Donna Impresa Magazine

    Il duro lavoro, la passione e la perseveranza di fronte alla sfida per la leadership e gli uguali diritti per le donne. Chiudere il divario di genere per sostenere l’empowerment economico delle donne e delle ragazze e incoraggiare la diversità di genere. L’empowerment delle donne è stato centrale della mia missione per tutta la mia carriera, e con la mia associazione, Donne Internazionali, spero di fare proprio questo. L’associazione fornisce alle ...
  • sito

    Donna in Affari

    La formazione, il lavoro, l'imprenditoria al femminile. Donna in Affari si propone come un giornale online per donne (e i giovani) che vogliono farsi strada.