Recensioni servizi Web gratuiti

Bambini gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria contiene una classificazione dei siti che trattano di Bambini e di Infanzia o rivolti ad essi.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    CampiEstivi.eu

    CampiEstivi.eu è la Guida dei Principali Campi Estivi 2016 rivolti a Bambini e Ragazzi in Italia. Su CampiEstivi.eu trovi tutte le informazioni utili per organizzare al meglio l'estate dei tuoi ragazzi! CampiEstivi.eu nasce per rispondere all'esigenza delle Famiglie con Figli di trovare facilmente una sistemazione estiva per i propri Ragazzi. Il sito fornisce innumerevoli informazioni e contenuti usufruibili liberamente.
  • sito

    Canzoni per i bimbi

    Un sito italiano dedicato ai bambini ed alla famiglia che fornisce una raccolta di link a file audio dedicati alle canzoni per bambini. Il materiale è organizzato in categorie: si va dalle sigle dei cartoni animati, alle favole, passando per gli audio della ninna nanna, tabelline e molto altro ancora.
  • sito

    CercoAsilo

    Si propone come la web m-app family friendly che semplifica la vita delle famiglie italiane. CercoAsilo è anzitutto un aggregatore di contenuti di qualità sulla prima infanzia, da ricercare mediante un'intuitiva mappa interattiva. Al momento di questa segnalazione, sono oltre mille strutture per l'infanzia tra asili nido, ludoteche, baby parking, centri estivi e scuole dell'infanzia, per ora nella Capitale ma presto in tutta Italia. Fondamentale nella mappa, è ...
  • sito

    Ciaomaestra

    Risorse didattiche, giochi e materiale dedicato ai bambini.
  • sito

    Cose per Crescere

    Cose per Crescere propone gratuitamente una grande quantità di idee, articoli e materiale scaricabile per i bambini. Lavoretti creativi, disegni da colorare, schede didattiche per la scuola dell'infanzia e per la scuola primaria, esperimenti per tastare con mano, tutto quello che serve per preparare una festa di compleanno, educazione alimentare, ricette per piccoli masterchef e per tutta la famiglia, consigli e schede sulla salute del bambino... e molto di ...
  • sito

    Dea Kids

    DeA Kids è un mondo per soli bambini creato per offrire un'esperienza di gioco divertente, stimolante, educativa e accattivante in un ambiente adeguatamente sicuro e protetto, in cui i bambini possono mettere in gioco tutta la loro creatività e immaginazione. Su DeA Kids gli utenti possono scoprire il canale e la programmazione, giocare, e, previa registrazione, creare il proprio FantaPianeta personale e esplorare quelle dei propri amici. Nella propria pagina ...
  • sito

    Fantasiaweb.it

    Fantasiaweb.it è un sito dedicato alla scuola dell'infanzia e scuola primaria. Il sito raccoglie online poesie, filastrocche, fiabe, schede didattiche, proposte educative ed altro.
  • sito

    Favole per bambini

    Favole per bambini, fiabe classiche da leggere, da ascoltare con le Fiabe Sonore e da vedere con i video e cartoni animati per chi non può o non sa ancora leggere.


  • sito

    Filastrocche.it

    Un sito interamente dedicato ai bambini che raccoglie centinaia di filastrocche, fiabe, canzoni, poesie, giochi che appartengono alla tradizione.
  • sito

    Filastrocche.net

    Sito interamente dedicato alle filastrocche. Quella delle filastrocche è una lettura semplice e piacevole, non sempre ingenua, sicuramente radicata nella tradizione culturale dei popoli. Recitate a memoria dalle nonne ai nipotini o inventate lì per lì per giocare, le filastrocche costituiscono forse la forma poetica più semplice ed antica. Spazio alla creatività e alla fantasia, per chi vuole pubblicare i propri lavori; basta inviare il materiale via e-mail.