Recensioni servizi Web gratuiti

Bambini gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria contiene una classificazione dei siti che trattano di Bambini e di Infanzia o rivolti ad essi.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    FocusJunior

    Focus junior è una rivista della famiglia Focus, periodico italiano specializzato nella diffusione scientifica e tecnologica per i bambini delle scuole elementari e medie. Il sito fornisce online contributi gratuiti.
  • sito

    FunBrain.com

    FunBrain.com presenta una vasta raccolta di giochi javascript didattici, dedicati in particolare all’insegnamento della matematica, scienze e grammatica inglese ai bambini. Le domande vengono poste sempre attraverso lo svolgimento di un gioco, un ottimo modo per verificare la preparazione e le capacità dei bambini. In inglese.
  • sito

    GiochiBambini.com

    GiochiBambini.com è un sito dalla grafica colorata dove troverete una selezione di giochi gratuiti per bambini e ragazze ordinati per tipologia.
  • sito

    Giochi-bambini.it

    Giochi-bambini.it offre una collezione di giochi online gratis adatti a bambini di 3, 4 e 5 anni ma sono presenti anche giochi piu' impegnativi per ragazzi e ragazze dai 6 anni in su. Anche i piu' piccini che non hanno ancora acquisito la capacità di lettura possono navigare con facilità e ai piu' grandi hanno dedicato una sezione didattica per rendere divertente l'apprendimento. Ogni gioco presente è accuratamente selezionato per garantire l'integrità e la ...
  • sito

    Giochibambini.it

    Giochibambini.it un sito che offre giochi per bambini online gratuiti e sicuri. Ogni giorno vengono aggiunti giochi sempre nuovi non solo per bambini di età compresa tra i 5 e i 8, 9 anni, ma anche per bambini più grandi. Divertiti in tutta sicurezza con giochi per bambini selezionati.
  • sito

    Giochi enigmistici per bambini

    Un grande archivio di giochi enigmistici gratuiti per bambini. Questo sito nasce dalla convinzione che giocando i bambini possano assimilare nozioni sempre più complesse e, contemporaneamente, interagire in allegria con genitori e amici.
  • sito

    Giochi gratis enigmistica per bambini

    Più di 20.000 disegni da colorare di tutte le categorie: particolarmente curata la categoria Disney e dei cartoni animati. Ed ancora, una serie di giochi di enigmistica per bambini in lingua italiana e inglese; giochi in flash in inglese, per colorare online, enigmistica, logica, matematica, cartoni animati; schede didattiche per le scuole elementari: orientamento spaziale, grammatica, filastrocche, didattica per la lingua inglese, alfabeti e giochi con la carta ...
  • sito

    Giochiperbambini.org

    Attività ricreative e ludiche, di gruppo e di tempo libero, sono al giorno d'oggi sempre maggiormente oggetto di attenzione e formazione. Il gioco per l'infanzia, per bambini assume un ruolo determinate nell'educazione e nella crescita del bambino. Gli studi propongono figure e animatori sempre più preparati e professionali nel proporre giochi con funzioni didattiche e di aiuto nello sviluppo formativo dei bambini. In questo sito vengono fornite alcune proposte ...
  • sito Consigliato!

    Girotondo

    Girotondo è stato progettato e realizzato come portale ad hoc per bambini e ragazzi di un'età compresa tra i 3 ed i 13 anni, con un occhio di riguardo al mondo della scuola e degli insegnanti. Esso è nato dalla necessità di creare per i piccoli Navigatori uno spazio loro dedicato sulla Rete, dove possano imparare in modo divertente, sicuro e soprattutto interattivo. In Girotondo infatti vengono creati contenuti e selezionati siti per bambini con informazioni ...
  • sito

    Grom Social

    Grom Social è un social network dedicato al mondo dei bambini. Un sito idato da un adolescente dedicato ai più piccoli per chiacchierare, fare nuove amicizie, imparare cose interessanti e giocare, ''dove grandi e bulli non sono ammessi''. In inglese.