Recensioni servizi Web gratuiti

Bambini gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria contiene una classificazione dei siti che trattano di Bambini e di Infanzia o rivolti ad essi.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    SOSbambini

    Tanti consigli utili per chi gestisce i bambini, per mamme e baby sitter alle prese con pappa, pannolini, svezzamento. Include un forum per confrontarsi su questi temi.
  • sito Consigliato!

    StoryJumper

    StoryJumper propone un originale strumento online pensato per i genitori che hanno bambini piccoli. Con StoryJumper è possibile realizzare gratuitamente storie e favole con tanto di testi, personaggi, oggetti ed ambienti totalmente personalizzabili. Si tratta di selezionare e comporre una sequenza di scene utilizzando il materiale messo a disposizione. Il sistema facilità le operazioni grazie alla soluzione 'drag and drop' con cui 'trascinare' gli oggetti con il ...
  • sito

    Temi in Filastrocche

    Sito personale in cui vengono pubblicate filastrocche che trattano diversi temi come l'inclusione sociale, la natura e l'attualità. Le filastrocche sono anche adatte per scopi didattici per bambini della scuola primaria e infanzia.
  • sito

    TVO kids

    TVO kids è un portale in lingua inglese ricco di giochi e passantempi per bambini. Il sito è diviso di due canali: uno rivolto ai più piccoli, da 2 a 5 anni, l'altro, fino ad 11 anni.
  • sito

    WinxClub

    Winx Club è un cartone animato realizzato dallo studio italiano Rainbow Spa, basato su un'idea di Iginio Straffi e distribuito in diversi paesi avente un target di mercato incentrato su bambine e ragazzine con età variabile fra 5 e 12 anni. Queste le pagine ufficiali dove trovare informazioni, giochi e risorse tematiche.
  • sito

    Ziggity Zoom

    Ziggity Zoom è un sito dedicato ai più piccoli che raccoglie e fornisce in modo gratuito giochi e risorse varie. giochi classici ed interattivi, disegni da colorare, novelle e attività didattiche con indicazioni su come creare ad esempio personaggi di carta ed altro ancora. In inglese.