Recensioni servizi Web gratuiti

Astrologia gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria contiene una classificazione dei siti che trattano di Astrologia, oroscopo compreso. L'Astrologia, attraverso lo studio delle posizioni dei pianeti al momento della nascita e la loro interazione con i pianeti al presente, permette di fare previsioni sugli avvenimenti, oltre che delineare il carattere della persona.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Oroscopo di Oggi

    A volte aiuta saperne un po’ di più su cosa sta accadendo a te e agli altri. Le stelle prevedono molto, il tuo stato d’animo, le tue emozioni, la tua salute e altro ancora. Scopri su Oroscopo di Oggi cosa riserva per te la giornata di oggi!
  • sito

    Oroscopodioggiedomani.it

    Il sito tratta di oroscopi generali giornalieri, settimanali, mensili, annuali, di cartomanzia, di arti divinatorie, di curiosità astrologiche e dedicate ai segni zodiacali.
  • sito

    Oroscopogiorno.it

    Sito per appassionati di oroscopi, astrologia, esoterismo che fornisce informazioni ed alcuni servizi gratuiti.
  • sito

    OroscopoInternazionale

    ''Poeta, scrittore e illuminato consigliere, Rob Brezsny dispensa pillole di saggezza che Internazionale traduce in italiano, in esclusiva per i suoi lettori.''
  • sito

    OroscopoNaturale.it

    Unico nel suo genere, OroscopoNaturale.it si propone come il primo oroscopo online con previsioni su mente, corpo, emozioni, relazioni, amore, spiritualità. In più, suggerimenti su come nutrire corpo e psiche in accordo con i ritmi della natura e i movimenti planetari. Ogni mese potrete consultare previsioni generali e consigli su come nutrire corpo e anima in accordo con i transiti planetari principali: rimedi erboristici, alimentazione, corpo e movimento, ...
  • sito

    Oroscopo Web

    Leggi subito cosa prevedono le stelle per il nuovo anno. L'oroscopo dell'anno e del giorno dopo per tutti i segni zodiacali.
  • sito

    Oroscopo Zodiaco

    Offre oroscopi gratuiti, del giorno e dell'anno, redatti dal noto astrologo Lore (questo è il suo sito ufficiale). Gli oroscopi dell'anno vengono pubblicati ogni anno in autunno, fin dal 2003, suddivisi per segno zodiacale e per argomento: amore, lavoro, fortuna e affinità di coppia.


  • sito

    Zodiaco Oroscopo

    Oroscopo del giorno gratuito e altro su Zodiaco Oroscopo. Tutta l'astrologia, i tarocchi e tutti segni zodiacali. Sito ben fatto, pulito nella grafica e facile da consultare. Oltre all'oroscopo del giorno, del giorno dopo, della settimana ma anche dell'anno, potrai consultare i tarocchi e molte altre curiosità sui vari segni zodiacali e sui fattori che determinano le caratteristiche.