Recensioni servizi Web gratuiti

Astrologia gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria contiene una classificazione dei siti che trattano di Astrologia, oroscopo compreso. L'Astrologia, attraverso lo studio delle posizioni dei pianeti al momento della nascita e la loro interazione con i pianeti al presente, permette di fare previsioni sugli avvenimenti, oltre che delineare il carattere della persona.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Astrologia33.com

    Oroscopo giornaliero ed altri servizi gratuiti per gli appassionati di astri.
  • sito

    Astrologia in Linea

    Astrologia in Linea nasce grazie ad un affiatato team di astrologi, informatici e consulenti con l'intento di divulgare in Italia un'astrologia ancora poco nota al grande pubblico. L'obiettivo è quello di ridare valore alla centralità e alla unicità della persona e aiutarla ad entrare in contatto con le sue potenzialità per esprimerle pienamente. Il portale offre svariati contenuti informativi, notizie, curiosità e servizi gratuiti organizzati per tipologia ...
  • sito

    Astropoli

    La Città degli Astri. Sito dove si può ottenere on line la propria carta del cielo unitamente ad un estratto interpretativo. A richiesta indicazioni per il raggiungimento del presente mistico e per la ricerca dell'anima gemella.
  • sito

    Barbanera

    Barbanera: ''l'almanacco più celebre d'Italia.''. A distanza di oltre due secoli, il pensiero, i consigli, l'ottimismo di Barbanera, si ritrovano nelle pagine e nell'inconfondibile atmosfera delle sue edizioni. Online sul sito si trovano rubriche, consigli e servizi gratuiti su astrologia, astronomia, orto e giardino, alimentazione, salute, ecc.
  • sito

    Cida

    Il sito ufficiale del Centro Italiano di Astrologia. Obiettivo primario dell'Associazione e' la diffusione qualificata dell'aspetto culturale dell'Astrologia e la ricerca di un punto di confluenza con altre discipline come la Psicologia, la Filosofia, la Medicina, la Psicosomatica, l'Arte.
  • sito

    Dichesegnosei.it

    Dichesegnosei.it è il primo portale dedicato interamente allo zodiaco. Grazie alle risorse messe a disposizione dal sito sarai in grado di scoprire tutto sul tuo segno, sul tuo oroscopo del mese, del giorno, dell'anno, sulla tua affinità di coppia e molto altro ancora.
  • sito

    Il Fante di Denari

    Scopri cosa tengono in serbo le stelle per il 2018! “Il Fante di Denari” è infatti un blog verticale dedicato all’astrologia nel quale potrai leggere il tuo Oroscopo 2018, nonché il tuo Oroscopo Settimanale, e trovare numerosi approfondimenti su tutto ciò che riguarda l’affascinante mondo dell’esoterismo. Lo scopo de “Il Fante di Denari” non è di essere semplicemente un contenitore di articoli dedicati all’astrologia. Bensì di diventare ...
  • sito

    Oracolo Ching

    La sapienza orientale proviene da una saggezza millenaria. L'astrologia cinese, il segno cinese, l'oroscopo cinese e i ching compilano il quadro della tua situazione astrologica. Oracolo Ching e' il primo servizio che permette di ricevere gratuitamente via e-mail un "I Ching" quotidiano, oltre a proporre numerosi servizi come la Feng Chat e tantissime altre rubriche.
  • sito

    Oroscopastro.com

    Oroscopastro.com è un sito dedicato a tutti gli amanti di astrologia ed oroscopi. In queste pagine vengono fornite numerose informazioni sui segni zodiacali, ascendenti, affinità, numerologia, ecc. Oroscopastro.com permete tra le altre di consultare l'oroscopo giornaliero personalizzato e l'oroscopo di coppia basato sui temi natali, calcolando l'ascendente e la data astrale al momento della nascita.
  • sito

    OroscopodelMese.it

    Tutti i mesi trovi l'oroscopo del mese gratuito di Irene Zanier, oltre agli articoli del blog su astrologia e astrologia karmica evolutiva, immaginale, tarocchi e rune, etc Iscrivendosi alla newsletter ogni mese si partecipa all'estrazione di una lettura gratuita del tema natale, viene inviato via email in mp3