Recensioni servizi Web gratuiti

Animali gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria contiene siti il cui argomento concerne gli animali in generale.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    Map Of Life

    Map Of Life è un fantastico sito capace di geolocalizzare ed identificare tutte le specie animali e vegetali. Si tratta in pratica di un enorme database dedicato alle biodiversità disponiblie anche come app con cui sapere in tempo reale cosa abbiamo intorno, ovunque noi siamo: Una volta inserita la vostra posizione, in pochissimo tempo il servizio localizza la fauna e flora che potreste avere l’occasione di incontrare: foto, mappe, descrizioni che vi ...
  •                
  • sito

    Amicidicasa.it

    Una rivista tutta dedicata ai nostri amici, con la coda, con le piume, con le ali o con le pinne… e anche con le squame! Amicidicasa.it è anche un sito, ricco di informazioni, consigli e curiosità sugli animali.
  • sito

    Animali.com

    Il sito nasce dall’idea di creare un luogo virtuale di incontro dove trovare, scambiare informazioni, le più varie, relative ai nostri amici animali e spesso per dare loro una voce per difenderli, tutelarli, garantire i loro diritti, la loro serenità. Il sito offre informazioni, rubriche, approfondimenti ed altro.
  • sito

    Animali Con La

    Animali con La - Piccola enciclopedia degli Animali dove cercare e trovare informazioni sugli animali.
  • sito

    Animalidalmondo.it

    Animali dal Mondo - Guide sulla cura del tuo cane, gatto e pesciolino. Qui trovi articoli sul mondo degli animali: come curare gli animali, cani, gatti e animali da compagnia. Trovi informazioni utili su mammiferi, pesci, volatili, rettili e anfibi, invertebrati e insetti.
  • sito

    Animalidifamiglia.it

    Animalidifamiglia.it è un sito web dedicato prevalentemente agli animali domestici, ma anche a quelli selvatici. Si rivolge a un pubblico di giovani appassionati che cercano informazioni gratuite per l'allevamento di cani, gatti, uccelli, piccoli mammiferi, ma anche di animali più insoliti come furetti e animali esotici. Oltre a trovare informazioni di ogni tipo su varie tipologie di animali, trovi anche prodotti consigliati da acquistare.
  • sito

    Animali Italiani

    Animali Italiani propone una sorta di enciclopedia degli animali online. Il sito fornisce le schede descrittive di innumerevoli animali organizzati per specie (mammiferi, uccelli, anfibi, pesci e rettili). Le schede, corredate da immagini, possono essere realizzate anche dagli utenti registrati alla community. Ricco di materiale di libera consultazione.
  • sito

    Animali Nel Mondo

    Fornisce informazioni e risorse sul mondo degli animali in generale. All'interno di queste pagine si trova una vera e propria enciclopedia degli animali con dettagliate schede, spazio annunci, storie vere, directory dei siti a tema, gif animate di animali, consigli vari, il forum ed altro ancora. Un vero e proprio punto di incontro per condividere la passione per gli animali. Ed infine, notizie non solo su cani e gatti, ma anche cavalli, mammiferi, pesci, cetacei, ...
  • sito

    Animali.net

    Animali.net è il sito italiano dedicato al mondo degli animali, domestici e non. Su Animali.net troverete notizie e informazioni su cani, gatti, cavalli, roditori, uccelli, ecc. Il materiale è organizzato in categorie. Animali.net é un progetto che nasce dalla vera passione verso gli animali: per questo motivo i redattori e i collaboratori si occupano di fornire contenuti utili e interessanti, e consigli agli utenti, facendo riferimento alla propria esperienza ...
  • sito

    Animalovers.it

    Animalovers.it offre gratuitamente un'ampia gamma di articoli dedicati agli animali. Potrai effettuare anche divertenti Quiz sempre in tema con la natura e gli animali.