Recensioni servizi Web gratuiti

Animali gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria contiene siti il cui argomento concerne gli animali in generale.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Ioconfido.com

    Ioconfido.com è un portale gratuito nel quale trovare i servizi per i nostri amici da zero a quattro zampe. Ioconfido.com offre la possibilità di effettuare una ricerca per categorie, oppure, di geolocalizzare su mappa il servizio di interesse. E' utile per cercare strutture pet friendly: hotel, ristoranti, B&B, agriturismi; oppure servizi quali: pensioni, pet wash/tolettatura, veterinari, farmacie veterinarie, negozi di cibo ed accessori, trasporto animali, pet ...
  • sito

    IZSVe Pets

    IZSVe Pets è un portale di informazione sulle attività di ricerca e i servizi offerti dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie che riguardano gli animali da compagnia come cani, gatti, uccelli, pesci, cavalli e altri animali domestici. All’interno del sito potete trovare informazioni e aggiornamenti sui progetti di ricerca e le attività di monitoraggio sanitario condotte dall’IZSVe così come sui servizi offerti ai medici veterinari che si ...
  • sito

    La voce dei Conigli

    Il Coniglio, è diventato ormai un animale d'affezione alla pari di cani e gatti, però c'è ancora molta disinformazione sulla sua gestione. Questo sito, contro la vivisezione, la caccia, gli zoo, contro qualsiasi forma di sfruttamento animale, si propone di fornire informazioni, notizie, articoli e curiosità.
  • sito

    Mille-animali.com

    Mille-animali.com è un sito italiano che si propone creare un database organizzato in categorie contenente le schede informative di diverese specie corredate da foto.
  • sito

    MySocialPet

    MySocialPet nasce con l’obiettivo di restituire agli animali abbandonati l’amore di una famiglia e vuole offrire un punto di riferimento, di informazione, di discussione e di condivisione a tutti gli appassionati di animali. Alla base del progetto c'è un’organizzazione appositamente creata per sviluppare e per gestire il sito, grazie anche al generoso contributo di imprese e istituzioni. che operano per massimizzare contatti, ed aumentare di conseguenza ...
  • sito

    Negozio animali

    Il sito offre articoli ed approfondimenti su mondo degli animali domestici. La giusta alimentazione da seguire, le abitudini e le regole da rispettare per rendere migliore la vita degli animali di "casa". Inoltre, sul sito è possibile consultare l'elenco dei negozi di animali in zona.


  • sito

    Non Solo Animali

    Notizie dal mondo animale e tematiche antispesciste con foto, video e link di collegamento. Suggerimenti e indicazioni sulle scelte alimentari e di stile di vita. Ecologia e sostenibilità ambientale.
  • sito

    Notizie Animali

    Notizie Animali è un portale con notizie e approfondimenti soprattutto sul mondo dei cani e dei gatti (in genere degli animali domestici). Il sito viene aggiornato con cadenza frequente e dispone di una propria redazione interna.
  • sito

    Passione Animali

    Passione animali vi tiene aggiornati sul mondo degli animali domestici e non, vi da informazioni sulla cura del vostro pet, con idee, consigli per gli acquisti, valutazione di prodotti, esperienze e molto altro.


  • sito

    Pet Family news

    Pet Family news è una rivista rivolta ai possessori di animali da compagnia distribuita in oltre 25mila copie in tutti i negozi specializzati, in tutti gli ambulatori veterinari, presso le maggiori associazioni impegnate nel mondo degli animali e a un elevato numero di consumatori (in abbonamento) su tutto il territorio nazionale, oltre ad essere distribuita negli eventi e manifestazioni di settore. Pet Family news pubblica articoli su tutti gli animali da ...